PDA

View Full Version : acer 3614 si accende ma non parte

bosstury
07-10-2011, 14:04
salve, fino a ieri funzionava anche se non corettamente perche all'avvio partiva ma emettere dei bip brevissimi e poi partiva se premevo invio, da oggi lo accendo ma non si accende il monitor, ma solo il led giallo d'accensione, si sente la ventolina girare e l'hdd in funzione per il resto nessun segno di vita, come puo' essere??

bosstury
08-10-2011, 23:13
qualcuno che mi sa aiutare?

!marco!
09-10-2011, 09:28
conoscendo la marca del bios e il numero esatto dei beep si potrebbe risalire al problema...
cmq scheda video o scheda madre sono le cause pių probabili...

giusto per sicurezza prova ad alternare i banchi ram facendo partire il pc con un banco per volta...

Azaelneo
09-10-2011, 09:37
che modello di scheda video monta? ce ne sono alcune soggette a questo genere di problemi (nvidia) nel caso la soluzione comporta un minimo di esperienza nel smontare il notebook ;)

condivido il consiglio di alternare prima la ram :)

bosstury
09-10-2011, 12:49
salve ragazzi, purtroppo non posso alternare le ram essendo 1 sola, per la scheda video sul pc non ce scritto niente, e se apro gli sportellini di-dietro non trovo nessun riferimento al tipo di vga..

Azaelneo
09-10-2011, 12:52
salve ragazzi, purtroppo non posso alternare le ram essendo 1 sola, per la scheda video sul pc non ce scritto niente, e se apro gli sportellini di-dietro non trovo nessun riferimento al tipo di vga..

basta prendere il modello preciso che sta scritto sotto e cercare online ;) cmq per prima cosa mi farei prestare la ram da qualcuno.

bosstury
09-10-2011, 13:04
basta prendere il modello preciso che sta scritto sotto e cercare online ;) cmq per prima cosa mi farei prestare la ram da qualcuno.

non ho nessuno che le ma presta....dopo ti posto il modello della scheda video.

bosstury
10-10-2011, 11:54
VGA INTEL questo sono riuscito a scoprire.....

bosstury
13-10-2011, 00:21
ragazzi per il momento ho risolto, ho smontato tuto il pc, rimontato e sembri che vadi...ma kmq č la mobo a mio parere ad essere difettosa!
si puo' chiudere grazie