Entra

View Full Version : [XBOX] spostare e ripristinare profilo giocatore su periferica usb

^[H3ad-Tr1p]^
07-10-2011, 13:15
salve a tutti

volevo alcune informazioni riguardo agli aggiornamenti dei gamertag su piu' di una xbox 360

dunque leggendo sul sito ufficiale microsoft trovo questo:

1: Utilizzare una Memory Unit per Xbox 360 o un dispositivo USB
È possibile spostare il tuo profilo giocatore su una Memory Unit per Xbox 360 o un dispositivo USB e quindi utilizzare tale periferica di archiviazione su una console diversa. Quando si sposta il tuo profilo giocatore, il profilo giocatore viene rimosso dalla posizione precedente. Tuttavia, è possibile spostare il profilo torna nuovamente.

Nota Questo è il metodo più rapido e preferito per lo spostamento di un profilo giocatore per un'altra console. Utilizzare il metodo 2, il metodo di recupero Gamertag, solo se non hai una memory unit o una periferica USB.

Per spostare un profilo giocatore, attenersi alla seguente procedura:
Nella console, andare al Xbox, quindi selezionare Impostazioni di sistema.
Selezionare Memoria.
Selezionare la periferica di archiviazione contenente il profilo giocatore (molto probabilmente il disco rigido).
Selezionare Profili giocatori.
Selezionare il profilo giocatore che si desidera spostare.
Selezionare Spostare.
Selezionare la periferica di archiviazione in cui si desidera spostare il tuo profilo giocatore.
Verificare di spostare il profilo giocatore.

ora volevo sapere una cosa

se sposto il profilo giocatore dalla vecchia consolle posso ripristinarlo su quella nuova ed aggiornare su xbox live?

poi quando ho finito di giocare con l altra ed ho sbloccato degli obbiettivi e' possibile ripristinarli in quella vecchia e viceversa all infinito?

c'e' pero' un metodo piu' veloce per continuare a giocare su piu' consolle con lo stesso profilo e continuare a tenere aggiornati i gamertag?

grazie

^[H3ad-Tr1p]^
07-10-2011, 14:19
ecco....il profilo pero' e' stato proprio spostato...

per invece copiarlo su due?

altrimenti devo rifare lo stesso procedimento tutte le volte che gioco con una consolle diversa...