View Full Version : [Roma + ss]ASUS netbook/tablet T101mt 10" in garanzia
Come da titolo, vendo per conto di un amico Netbook/tablet ASUS modello preciso T101MT-WHI012M
Scheda tecnica (http://www.asusworld.it/model.asp?m=EeePc&p=39)
Videorecensione (http://www.eeepc.it/video-recensione-asus-eee-pc-t101mt/)
Foto su richiesta.
Fornisco imballi originali e ricevuta dell'acquisto.
OS Win (default) + Ubuntu.
Prezzo: € 250,00 spedito in j+3
Garanzia: fino a 08/10/2012
Scambio: solo a mano, e solo con tablet puri, honeycomb, 10" (eeepad in primis)
Se trovate negozi che lo vendono ad un prezzo tale che, quello da me indicato è fuori regolamento, indicatemelo in PVT
Il pc è in vendita anche altrove. Fornisco link ai MOD previa richiesta.
cripuluz
08-10-2011, 07:34
coda con spedizione (nel PM ti ho erroneamente indicato a mano) attendo tuo PM
Dopo segnalazione il prezzo viene ribassato a 250€ spedito in j+3
Coda vuota
up
volevo sapere se lo avevi ancora disponibile? che zona sei di roma?
The_Saint
03-11-2011, 10:44
Coda a mano...
Ragazzi, sono in trattativa con un utente fuori forum. Vi faccio sapere come va a finire
Salve ragazzi, a quanto pare la trattativa fuori forum è naufragata, di conseguenza il pc è ancora disponibile.
@Enry82. Non abito proprio a Roma, ma essendo universitario sono a roma tutti i giorni, zona via Cavour. Posso comunque muovermi abbastanza facilmente presso qualsiasi fermata della metro (A o B che sia).
L'utente cripuluz mi aveva segnalato la volontà di acquistare il netbook in PVT dopo il mio messaggio del 10.10.2011 in cui affermavo che la coda era vuota.
Per evitare problemi mi stavo rileggendo il regolamento per capire come gestire la coda.
Leggendo il punto 12 e 13. del regolamento credo che il primo della coda sia The_Saint. Smentitemi se sto sbagliando qualcosa :)
cripuluz
06-11-2011, 21:21
Ciao, ti confermo che il 12-10-2011, 00:05 ti ho inviato il messaggio che ero interessato e non ho più postato in quanto mi scrivevi che eri in trattativa fuori dal forum ed in seguito ti ho inviato nuovi messaggi per sapere lo stato della trattativa.
In ogni caso mi accodo nuovamente nel caso sorgessero contestazioni di qualsiasi tipo.
Coda
Leggendo il punto 12 e 13. del regolamento credo che il primo della coda sia The_Saint. Smentitemi se sto sbagliando qualcosa :)
Effettivamente il regolamento parla chiaro....non molto furbo io che non ho postato la mia successiva volontà di essere in coda se non accordami con te via PM ma anche tu di non avere specificato nel forum di avere in ballo una trattativa fuori dal forum....^_^
Attendiamo The_Saint e poi eventualmente ci risentiamo ciao
The_Saint
06-11-2011, 21:48
Confermo l'interesse... ti mando pvt. ;)
cripuluz
09-11-2011, 20:19
puoi fornire qualche aggiornamento? grazie
Dovremmo vederci oggi con The_Saint per la prova ed eventuale conclusione della compravendita..
Aggiorno in serata
Lo scambio è avvenuto oggi pomeriggio con The_saint. Se non ci sono problemi possiamo considerare conclusa la vendita.
Grazie a tutti
cripuluz
10-11-2011, 18:50
Lo scambio è avvenuto oggi pomeriggio con The_saint. Se non ci sono problemi possiamo considerare conclusa la vendita.
Grazie a tutti
Ciao grazie a te per la cortesia dimostrata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.