View Full Version : Residui di una estate.
BulbaVerox
07-10-2011, 11:32
Foto che ho scattato al mare questa estate con una Nikon L22. :D
Non sono riuscita a ridimensionarle. Così ho messo i Thumbnail cliccabili. Scusatemi.
Cliccando sulle foto, le potrete vedere a dimensioni esatte, più o meno.
La prossima volta cambierò le impostazioni della macchina fotografica.
N.B. Sono alle prime armi, e si vede.
[edit]
le foto devi tenerle 800px per lato lungo!
Comunque non mi dicono molto, l'ultima potresti migliorarla decentrando l'orizzonte! schiarendo un po' la barca ma nulla di che
parere personale
A
BulbaVerox
07-10-2011, 12:59
Comunque non mi dicono molto, l'ultima potresti migliorarla decentrando l'orizzonte! schiarendo un po' la barca ma nulla di che
parere personale
A
Proverò. :3
Ho provato a tenerle in quel modo,ma ho fallito.
Ora cerco un altro modo. :3
SuperMariano81
07-10-2011, 13:30
non mi dicono nulla, mi spiace :(
Sembrano le classiche foto da turista...cerca semore di cercare qualcosa di particolare nei tuoi scatti :)
...
Non sono riuscita a ridimensionarle. Così ho messo i Thumbnail cliccabili. Scusatemi.
...
Con un qualsiasi programma basta anche Irfanview le ridimensioni come vuoi.
"Residui di un'estate"... vorrai mica dire che dall'estate t'è rimasto solo del ghiaino? :)
Foto 1: sassi e qualcosa di sfocato sullo sfondo. Se avessi fotografato solo i sassi potevi spacciala per uno sfondo per il desktop.
Foto 2: sassi sott'acqua
Foto 3: sassi e schiuma del mare bianca che più bianca non si può!
Foto 4: la più salvabile, peccato non fosse un veliero, al tramonto, :) senza la testa? boa? sulla sinistra e il bagnante sul materassino sulla destra...
@toffino "Sembrano le classiche foto da turista" Ehm ma che turisti frequenti? :)
Cliccando sulle foto, le potrete vedere a dimensioni esatte, più o meno.
La prossima volta cambierò le impostazioni della macchina fotografica.
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
hai anche al sign irregolare ma per questo ti mando pvt dettagliato.
2 anni di iscrizione e primi 2 post oggi, ne hai avuto di tempo per leggere le regole. E le regole non sono facoltative.
>bYeZ<
syscom73
10-10-2011, 10:25
parere personale
A
ciao scusami mi spieghi come mai non riesco a vedere le foto dell'amico che hai risposto? forse sbaglio qualcosa?
ciao scusami e grazie:help:
StefanoD66
10-10-2011, 10:49
Non le vedi perché non ci sono più. Sono state cancellate in quanto di dimensioni non conformi al regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.