PDA

View Full Version : Moddare un lettore CD.... si può??

ZigoZago
11-04-2002, 18:31
stavo pensando un cosa sfizziosa di moddare un lettore CD...

magari combinare un lettore cd 8x funzionante, o meglio superiore che legga anche i CD-R/CD-RW, toglierli l'involucro di metallo, superiore e inferiore lasciarlo nudo praticamente :D
e costruirli un meccanismo che ho già in mente che consiste nel poter lasciare girare il cd senza niente che lo tenga sopra fermo molto bello da vedere ;) rimetterli i coperchi ma tagliando la parte superiore, così da vedere il cd che gira senza niente sopra...

é un idea così che mi é passata per la testa, adesso devo vedere come fare a svilupparla...

ZigoZago
11-04-2002, 18:32
Originariamente inviato da ZigoZago
[B]stavo pensando un cosa sfizziosa di moddare un lettore CD...

magari combinare un lettore cd 8x funzionante, o meglio superiore che legga anche i CD-R/CD-RW, toglierli l'involucro di metallo, superiore e inferiore lasciarlo nudo praticamente :D
e costruirli un meccanismo che ho già in mente che consiste nel poter lasciare girare il cd senza niente che lo tenga sopra fermo molto bello da vedere ;) rimetterli i coperchi ma tagliando la parte superiore, così da vedere il cd che gira senza niente sopra...

é un idea così che mi é passata per la testa, adesso devo vedere come fare a svilupparla...

magari va un po' perfezionata...

EvilBoy
11-04-2002, 18:39

...troppo tardi... esiste!!!

Si fa' un foro tondo della stessa dimensione del CD e in corrispondenza dell'area dove appunto ruota... un po' di plexiglass qualche led blu (magari che si accendo sono quando si usa) e violà...

Guarda qualche post passato...

RITENTA.
SARAI + FORTUNATO.

ZigoZago
11-04-2002, 19:06
Originariamente inviato da EvilBoy
[B]

...troppo tardi... esiste!!!

Si fa' un foro tondo della stessa dimensione del CD e in corrispondenza dell'area dove appunto ruota... un po' di plexiglass qualche led blu (magari che si accendo sono quando si usa) e violà...

Guarda qualche post passato...

RITENTA.
SARAI + FORTUNATO.

noooooooo

vabbé sarà per la prossima volta :D:D

alla prossima con il mouse... :D:D

NiKo87
11-04-2002, 20:27
Alcuni l'hanno fatto anke all'HD :)

Hotmax
11-04-2002, 20:39
[B]

noooooooo

vabbé sarà per la prossima volta :D:D

alla prossima con il mouse... :D:D

mi dispiace deluderti ma abbiamo già moddato pure quello!!!:D

ZigoZago
11-04-2002, 20:42
Originariamente inviato da Hotmax
[B]

mi dispiace deluderti ma abbiamo già moddato pure quello!!!:D

noooo :D :D

siete troppo forti :D

Hotmax
11-04-2002, 20:45
vai a vedere òa modding gallery......cosi ti fai un'idea.....:D

ZigoZago
11-04-2002, 20:47
Originariamente inviato da Hotmax
[B]vai a vedere òa modding gallery......cosi ti fai un'idea.....:D

ho visto mi saro letto 30 3D!!!:D ho visto anche quel mouse con la ventolina dentro :D:D:cool:

messerschmitt
11-04-2002, 20:57

Sfiziosa con una zeta Z.........ci ho già provato io con del plexiglass ma nn funziona niente

drag-on
13-04-2002, 18:00
Originariamente inviato da messerschmitt
[B]

Sfiziosa con una zeta Z.........ci ho già provato io con del plexiglass ma nn funziona niente

Attento che giochi con un raggio laser... :p

ZigoZago
13-04-2002, 18:33
Originariamente inviato da drag-on
[B]

Attento che giochi con un raggio laser... :p

:D :D