View Full Version : [PG+SS] NAS Synology Diskstation 110j
Kicco_lsd
07-10-2011, 11:14
Vendo il suddetto NAS per passare ad uno a doppio HDD. Ottimo prodotto particolarmente indicato a chi cerca un Server multimediale o Download P2P (Torrent, aMule, Megaupload, Rapidshare...).
Oltre a queste ha una miriade di funzioni tutte perfettamente implementate, per avere una panoramica andate sul sito ufficiale Synology e leggete di cosa è capace il sistema operativo 3.2: http://www.synology.com/dsm/index.php?lang=ita
Da notare anche l'integrazione perfetta con Android, iOS e la nuova versione di Time Machine inclusa in Lion.
Condizioni di vendita:
Il prezzo richiesto è 110€, è in perfette condizioni e ha un paio di mesi di garanzia residua.
La responsabilità per il trasporto è a carico dell'acquirente a cui lascio la piena libertà di scegliere il metodo di spedizione più adatto alle sue esigenze. Non rispondo perciò di eventuali danni causati dal trasporto. Per tutelarsi esistono diverse spedizioni assicurate. (Regolamento 45-7)
All'atto di concludere la vendita se richieste fornisco tutte le prove, nei limiti tecnici del possibile, riguardo al corretto funzionamento degli oggetti. Dal momento in cui vengono spediti non mi ritengo più responsabile.
Kicco_lsd
08-10-2011, 15:28
:D
Kicco_lsd
09-10-2011, 14:56
Kicco_lsd
11-10-2011, 14:24
djgusmy85
24-10-2011, 10:49
C'è ancora?
Kicco_lsd
24-10-2011, 12:06
Si.....
djgusmy85
24-10-2011, 12:23
Ti confermo la coda.
Dotazione e condizioni estetiche come sono?
Kicco_lsd
24-10-2011, 15:31
Condizione estetica perfetta... Dotazione nn è che c'è molto oltre al cavo LAN, l'alimentatore e la scatola. Unica cosa se puoi farmi il favore qualora concludessimo di darmi il tempo di avere un disco per salvare i dati, nn vorrei che cambiando unità divenissero inutilizzabili. ;)
djgusmy85
24-10-2011, 15:43
Sì, sì. Adesso valuto in base a quanto mi fai con spedizione.
Kicco_lsd
24-10-2011, 15:59
La spedizione essendo a tuo carico puoi sceglierla come meglio preferisci... aggiungi ai 110€ il costo e siamo apposto ;)
djgusmy85
24-10-2011, 17:30
Se riusciamo a fare 115€ inclusa una qualunque spedizione tracciabile a me sta bene.
Kicco_lsd
24-10-2011, 17:47
Se riusciamo a fare 115€ inclusa una qualunque spedizione tracciabile a me sta bene.
Guarda io ho spedito con raccomandata assicurata un peso di 3 etti a 7€... se vuoi informarti te e mi fai sapere altrimenti vado alla posta con il pacchetto e vediamo quanto viene a costare ma se vuoi pure la tracciabilità la vedo scura sotto i 15€ di spedizioni.
Es. Questo dovrebbe andar bene per il nostro caso http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ costa 12€ e ha la tracciabilità. Allimite si può aggiungere anche l'assicurazione con altri 3€. Quindi sarebbero 122€ senza assicurazione e 125€ con... però siamo lontani dai 5€ che vuoi spendere te... forse conviene che dai un occhio in giro e decidi. Per me ripeto è lo stesso ti mando pure il corriere se vuoi. :D
djgusmy85
24-10-2011, 18:01
Non è che volevo spendere 5€, ti chiedevo se riuscivamo a dividerla. Dimmi tu se puoi scendere, altrimenti un up per te :)
Kicco_lsd
24-10-2011, 18:41
Allora dammi una serata per rifletterci (devo farmi due conti per vedere quanto mi costa il cambio). Se le spese fossero 12€ posso venirti in contro e facciamo 6 a testa... ma se fossero maggiorni l'eventuale differenza però non intendo sobbarcarmela (es se fossero 20€ io ne metto cmq 6). Riflettici anche te e domani ti faccio sapere ok?
djgusmy85
24-10-2011, 19:18
Allora dammi una serata per rifletterci (devo farmi due conti per vedere quanto mi costa il cambio). Se le spese fossero 12€ posso venirti in contro e facciamo 6 a testa... ma se fossero maggiorni l'eventuale differenza però non intendo sobbarcarmela (es se fossero 20€ io ne metto cmq 6). Riflettici anche te e domani ti faccio sapere ok?
Il Paccocelere 3 da te citato costa 11.50. Nel caso dei 115 sarebbero 6.50€.
Kicco_lsd
25-10-2011, 00:03
Il Paccocelere 3 da te citato costa 11.50. Nel caso dei 115 sarebbero 6.50€.
Non saranno i 50c il problema è l'eventualità che costi di più per qualsiasi motivo che volevo farti valutare ;)
djgusmy85
25-10-2011, 00:22
L'unico costo aggiuntivo potrebbe essere la scatola, se la compri in posta ovviamente la fanno pagare, ma credo proprio non sia difficile reperirne una gratis da qualche parte :D
Kicco_lsd
25-10-2011, 01:01
L'unico costo aggiuntivo potrebbe essere la scatola, se la compri in posta ovviamente la fanno pagare, ma credo proprio non sia difficile reperirne una gratis da qualche parte :D
Diciamo che io amo sempre prevedere ogni eventualità anche la più nefasta... ad ogni modo concludiamo? Ti passo il postepay in privato?
djgusmy85
25-10-2011, 01:04
Diciamo che io amo sempre prevedere ogni eventualità anche la più nefasta... ad ogni modo concludiamo? Ti passo il postepay in privato?
Ok :D
Kicco_lsd
25-10-2011, 01:36
T'hanno spaventato le clausole?? :D
Appena puoi fammi sapere così mi sbrigo ad ordinare il disco per backuppare i miei (tantissimi) dati!! ;)
Kicco_lsd
25-10-2011, 13:10
Ma ti è arrivato il PM?
Kicco_lsd
25-10-2011, 15:09
Aggiunto in coda. Aspettiamo conferma da djgusmy85 e poi la priorità è tua.
djgusmy85
25-10-2011, 15:45
Lascio poichè non trovo giusta la filosofia "io te lo spedisco e se ti arriva che non funziona non sono affari miei".
Buona vendita.
Kicco_lsd
25-10-2011, 15:58
Lascio poichè non trovo giusta la filosofia "io te lo spedisco e se ti arriva che non funziona non sono affari miei".
Buona vendita.
Non pretendo che tu sia d'accordo con me però non puoi mettere solo la parte che non ti piace... ho aggiunto che sono disponibilissimo ad ogni genere di prova e testimonianza possibile prima di finalizzare l'acquisto. Il trasporto e il successivo utilizzo non possono essere garantite da me altrimenti non parlavamo di mercatino ma di shop online. Se avessi voluto te lo avrei fatto vedere con Facetime in diretta mentre funziona.
Le cose diciamole tutte no? :D
djgusmy85
25-10-2011, 16:08
Non pretendo che tu sia d'accordo con me però non puoi mettere solo la parte che non ti piace... ho aggiunto che sono disponibilissimo ad ogni genere di prova e testimonianza possibile prima di finalizzare l'acquisto. Il trasporto e il successivo utilizzo non possono essere garantite da me altrimenti non parlavamo di mercatino ma di shop online. Se hai facetime te lo faccio vedere in diretta mentre funziona.
Le cose diciamole tutte no? :D
Ho riportato solo quello perchè quello era il motivo del mio ritiro.
Così come tu puoi avere il sospetto che io te lo scambi con uno guasto, io posso avere il sospetto che tu me ne filmi uno sano.
Nessuno può pretendere che tu dia garanzia nel tempo, ma che l'oggetto sia sano quando arriva sì. Spero per te che Nd1966 la pensi diversamente.
Poi nessun rancore, eh, non sono certo questi i problemi. Buona vendita :)
Kicco_lsd
25-10-2011, 16:38
Ho riportato solo quello perchè quello era il motivo del mio ritiro.
Così come tu puoi avere il sospetto che io te lo scambi con uno guasto, io posso avere il sospetto che tu me ne filmi uno sano.
Nessuno può pretendere che tu dia garanzia nel tempo, ma che l'oggetto sia sano quando arriva sì. Spero per te che Nd1966 la pensi diversamente.
Poi nessun rancore, eh, non sono certo questi i problemi. Buona vendita :)
Assolutamente nessun rancore ci mancherebbe altro! Anzi la trattativa mi è servita a rileggere attentamente il regolamento, quindi qualcosa di buono me ne è venuto :D :D
Ad ogni modo mi sono riletto il regolamente e quest'ultimo contempla il mio modo di vedere la questione. Da ciò puoi dedurre che non puoi pretendere la garanzia da parte mia che il prodotto ti sia recapitato sano. Puoi allimite richiedere la mia disponibilità ad un eventuale rimborso a tuo favore qualora il prodotto arrivasse guasto. Il regolamento non indicando una soluzione lascia aperte agli utenti tutte le possibilità.
Ciao grazie per l'attesa lascio la coda
Kicco_lsd
26-10-2011, 11:05
Coda libera
Kicco_lsd
27-10-2011, 10:34
Kicco_lsd
02-11-2011, 13:33
coda per 100 euro con spedizione assicurata inclusa
Kicco_lsd
13-11-2011, 18:12
coda per 100 euro con spedizione assicurata inclusa
110 con spedizione tracciabile (non assicurata) possiamo discuterne... se ti interessa fatti sentire per PM.
no, a quel prezzo non mi interessa. Su trovaprezzi si trova nuovo a 120 euro... ed è pure disponibile.
Kicco_lsd
14-11-2011, 00:00
no, a quel prezzo non mi interessa. Su trovaprezzi si trova nuovo a 120 euro... ed è pure disponibile.
Quello shop che citi te oltre ad essere un negozio ebay (se non erro vanno esclusi per regolamento) dice disponibilità limitata (stessa dicitura di prodotti chiaramente non disponibili come i nuovi 212. Se controlli proprio sul link ebay non lo hanno più. Perciò se riesci prendilo li fai un affare.
ero interessato ma lo trovato nuovo a 120 e non mi pare siamo ebay. di certo però li stanno finendo. non vorrei polemizzare ma con che speranze lo vendi sul mercatino a quel prezzo?
Cmq un up per te..
Kicco_lsd
15-11-2011, 12:11
Se è il primo di trovaprezzi fai pure ho grossi dubbi che lo abbiano e pure fosse quello è si un negozio ebay. Se riesci ad acquistare a quel prezzo fammi sapere. Riguardo al vendere o meno nn sto alla canna del gas, se vendo come dico io bene altrimenti lo tengo ;)
Grazie x l'up :)
Cmq se dopo aver accertato che 120€ (a cui devi aggiungere le spedizioni visto che lo shop non tratta a riguardo) è un prezzo bufala e fossi interessato ancora fammi sapere possiamo pure provare a discuterne.
Kicco_lsd
17-11-2011, 16:51
Uppete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.