View Full Version : Ma perchè non mi rimane l'IP del Getaway???
robido72
07-10-2011, 11:12
Salve a tutti qualche giorno fa ho comprato un nuovo router ed una volta finito di impostarlo si è connesso tranquillamente. La cosa strana però è che ogni volta che spengo il pc e l'ho riaccendo scompare il Getaway e non mi permette di navigare senza che vada nelle proprietà della scheda di rete e lo reinserisco manualmente (il resto delle impostazioni rimane invariato). Ho notato che win 7 mi ha rinominato questa rete con il nuovo router "rete2" mentre prima era solo "Rete". Che potrà essere?
robido72
09-10-2011, 13:37
Salve a tutti qualche giorno fa ho comprato un nuovo router ed una volta finito di impostarlo si è connesso tranquillamente. La cosa strana però è che ogni volta che spengo il pc e l'ho riaccendo scompare il Getaway e non mi permette di navigare senza che vada nelle proprietà della scheda di rete e lo reinserisco manualmente (il resto delle impostazioni rimane invariato). Ho notato che win 7 mi ha rinominato questa rete con il nuovo router "rete2" mentre prima era solo "Rete". Che potrà essere?
Niente da fare le ho provate tutte (google compreso) ma non so il motivo sul perche ogni riavvio del Pc il Gateway mi si resetta. Riaccendo la macchina ed obbligatoriamente devo reinserire il Gateway a mano per poter navigare. :muro:
Salvosballos
11-10-2011, 22:55
e un virus anche a me capitava !!
Alfonso78
12-10-2011, 08:15
Hai provato ad impostare sulla scheda di rete i parametri tcp/ip in automatico e dhcp abilitato sul router?
robido72
13-10-2011, 16:30
Hai provato ad impostare sulla scheda di rete i parametri tcp/ip in automatico e dhcp abilitato sul router?
Grazie 1000 Alfonso, ora sembra che funzioni alla perfezione. Ciao e grazie ancora;)
Alfonso78
13-10-2011, 16:32
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.