PDA

View Full Version : dubbio sul montaggio del freezer 13 pro

jinox
07-10-2011, 11:06
ho un freezer 13 pro e posso montarlo solo in posizione verticale sparando aria o sulla parte superiore del case (ho l'ali in basso) o sulla scheda video in basso. da qui il dubbio: è la scheda madre che ho che me lo fa montare in questa posizione o è proprio questo dissi che si monta sempre così? se fosse la prima opzione , come faccio a capire se una scheda madre nuova mi farà montare il dissi in modo orizzontale? (per orizzontale e verticale intendo ovviamenteil flusso di aria)

dax009
07-10-2011, 12:26
Purtroppo è la scheda madre. in una futura mobo potrai vedere se si monta così dal socket, se i "fori" per il montaggio del dissi sono messi nella stessa posizione di questa tua mobo attuale avrai lo stesso problema

jinox
07-10-2011, 13:00
la mobo ha i fori con il lato più stretto della piastra verticalmente. quindi dovrei cercarne una con il lato più stretto orizzontalmente? come questa? insomma come mi consigli di fare per capire se la madre andrà bene per il mio dissi?
http://www.ixbt.com/mainboard/asus/m2n32-sli-deluxe/board.jpg

dax009
07-10-2011, 18:55
In pratica devi vedere se forma la X orizzontalmente o verticalmente. Per esempio su quella mobo andrebbe bene.