PDA

View Full Version : [ENNA-CATANIA + SPED] Cerco Case Middle Tower ATX Economico URGENTE

Stermy57
07-10-2011, 10:10
Ciao a tutti, come da titolo cerco un Case Middle Tower ATX economico.
Mi serve per un muletto su cui sto facendo un progetto ma sono rimasto senza case :cry:

Non cerco nulla di particolare un semplicissimo case middle tower economico, che abbia come unico accorgimento di nn avere ammaccature o graffi profondi.
Lo cerco solo tramite SCAMBIO con qualunque componente/i delle mie discussioni in firma potete prendervi qualunque cosa anche tutto se volete, naturalmente in base alla qualità del case.

-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO ZONE ENNA/CATANIA E PAESINI ADIACENTI MA POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ANCHE LA SPEDIZIONE

-NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI MI COLLEGO RARAMENTE QUINDI SE RITARDO NEL RISPONDERE NON VI PREOCCUPATE CI SONO ANCHE SE IN RITARDO

-GRADITE FOTO COSICHE POSSA VEDERE GRAFFI O ALTRO

CODE: DEGLI UTENTI CON LE PROPOSTE CHE MI INTERESSANO
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO INDICATI PER TEMPISTICA INSOMMA CHI MI HA CONTATTATO PRIMA:
Raiden_Sr (Case per LC-Power non ho capito se con o senza cavi modulari inoltre devi risp al mio pvt) a mano
Alchimista1 (Case + GPU OLD per LC-Power solo con cavi) + sped
lamattina3 (Case) a mano

daetan
07-10-2011, 10:57
Ciao ti posso proporre quest' ottimo GMC TOAST (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2399306) ma purtroppo non mi serve nulla di quello che vendi..
Fammi sapere
Saluti G.

Stermy57
07-10-2011, 11:01
Ciao ti posso proporre quest' ottimo GMC TOAST (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2399306) ma purtroppo non mi serve nulla di quello che vendi..
Fammi sapere
Saluti G.
Il tuo case è sopra le mie esigenze, e poi come detto cerco solo con scambio grazie lo stesso

Nelle mie discussione mancano molte foto sicuro di aver letto bn? ci sono componenti senza foto che devo aggiungere..

Inoltre devo aggiungere (nn sono nelle discussioni):
Intel celeron 478 2.4Ghz northwood
ventola coolmaster 478
cavo NUOVO ANCORA IMBALLATO MANATHAN che da 2 cavi molex diventa PCI-Ex 6 poli
I connetori sono di colore blu e avvolti da una slevatura esemblare

daetan
07-10-2011, 11:12
Il tuo case è sopra le mie esigenze, e poi come detto cerco solo con scambio grazie lo stesso

Nelle mie discussione mancano molte foto sicuro di aver letto bn? ci sono componenti senza foto che devo aggiungere..

Inoltre devo aggiungere (nn sono nelle discussioni):
Intel celeron 478 2.4Ghz northwood
ventola coolmaster 478
cavo NUOVO ANCORA IMBALLATO MANATHAN che da 2 cavi molex diventa PCI-Ex 6 poli
I connetori sono di colore blu e avvolti da una slevatura esemblare

Si grazie lo stesso per la proposta...
Buona ricerca
Saluti G.

engiel
07-10-2011, 11:13
ciao

ho a casa un bellissimo case nero middle tower, passami una mail in pvt e ti mando le foto.

mi va benissimo il baratto con materiale...però a me occorrerebbe un hard disk o al limite una vga pci-ex...sentiamoci in pvt e en parliamo

Raiden_Sr
07-10-2011, 11:22
Ciao, per L'alimentatore LC power posso mandarti le foto di 2 case, scegli quello che piu ti piace (se ti piace) la mia ragazza studia a enna, quando la accompagno che mi trovo a salire ci possiamo vedere e concludiamo l'affare! :)

Stermy57
07-10-2011, 12:14
ciao

ho a casa un bellissimo case nero middle tower, passami una mail in pvt e ti mando le foto.

mi va benissimo il baratto con materiale...però a me occorrerebbe un hard disk o al limite una vga pci-ex...sentiamoci in pvt e en parliamo

HD disponibili alla vendita nn ne ho, li uso tt ho un maxtor da 20Gb IDE che funziona ha solo un settore danneggaito ma nn sarebbe equo ;)
Per GPU PCI-Ex arrivi tardi 2 giorni fa ho venduto una 9500GT :doh:
Quindi dimmi tu, in caso continuiamo in pvt...
In caso contrario grazie per la proposta ;)

Stermy57
07-10-2011, 12:17
Ciao, per L'alimentatore LC power posso mandarti le foto di 2 case, scegli quello che piu ti piace (se ti piace) la mia ragazza studia a enna, quando la accompagno che mi trovo a salire ci possiamo vedere e concludiamo l'affare! :)

Ok sei la proposta piu allettante inoltre sarebbe scambio a mano, (preferenza che ho inserito fra le regole)
Mandami in pvt le foto dei 2 case e decido...
Hai letto bn la discussione dell'LC Power vero??
Non ho cavi modulari, solo il cavo a 20/24Pin della mobo e un connetore PCI-Ex 6-8Pin integrato

Stermy57
07-10-2011, 12:35
A tutti gli interessati ho aggiunto tutte le foto (ne mancano 4-5) e nuovi componenti nelle discussioni!!!

Raiden_Sr
07-10-2011, 13:02
ok un attimo di pazienza ti mando le foto in privato, ora leggo meglio l'annuncio dell'LC power ma stai tranquillo l'accordo lo troviamo! ;)

Stermy57
07-10-2011, 13:07
ok un attimo di pazienza ti mando le foto in privato, ora leggo meglio l'annuncio dell'LC power ma stai tranquillo l'accordo lo troviamo! ;)

Tranq io te lo dicevo per correttezza voglio escludere ogni dubbio ed indicare ogni dettaglio, lo faccio sempre mi sembra giusto che nn ci siano problemi di qualsiasi tipo ne parlo in modo chiaro.

Raiden_Sr
07-10-2011, 13:24
ti ho scritto in privato, se mi mandi l'indirizzo email, lasciami anche il tuo cell, visto che sei spesso off line! :) io ti mando il mio ora! :)

Daniele Orsi
07-10-2011, 21:03
ciao, ti propongo il case che ho pubblicato in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2400874

da un'occhiata e fammi sapere...purtroppo ci sono da affrontare le spese di spedizione qualora decidessi di acquistarlo.

Alchimista1
08-10-2011, 06:52
ciao case nero e grigio con porte usb e ingressi mic e cuffie,perfetto

Stermy57
08-10-2011, 09:57
ciao, ti propongo il case che ho pubblicato in questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2400874

da un'occhiata e fammi sapere...purtroppo ci sono da affrontare le spese di spedizione qualora decidessi di acquistarlo.

Troppo per le mie esigenze, nn so se lo detto cmq è un case che andrà usato in pc per retrobench e retrogaming nn cerco nulla di speciale, e poi cmq come detto preferisco scambio...
Grazie per l'offerta

Stermy57
08-10-2011, 10:03
ciao case nero e grigio con porte usb e ingressi mic e cuffie,perfetto

risposto in pvt

Alchimista1
08-10-2011, 10:07
anche io

Stermy57
09-10-2011, 14:08
Intanto che valuto Uppp
Continuo a valutare altre proposte, ricordate SOLO SCAMBIO E PRECEDENZA A MANO

Stermy57
10-10-2011, 10:41
Intanto che valuto Uppp

Stermy57
12-10-2011, 10:54
Intanto che valuto Uppp

Stermy57
13-10-2011, 10:56
Intanto che valuto Uppp

Stermy57
14-10-2011, 09:32
Intanto che valuto Uppp

Stermy57
15-10-2011, 23:21
Intanto che valuto Uppp

Stermy57
17-10-2011, 11:43
Mandato Pvt a lamattina3 fammi sapere pronto a concludere....

Stermy57
17-10-2011, 17:25
Trattativa avanzata con "lamattina3"

@Alchimista1 e @Raiden_Sr
Mi spiace ma nn sono riuscito a trovare dei cavi modulari per l'LC-POWER quindi non possiamo portare a termine lo scambio.
Quindi per economicità/celerità (ho bisogno urgentemente di questo case) ed anche per questioni logistiche do la precedenza ad "lamattina3" in quanto è uno scambio a mano.

Grazie a tutti se nn dovesse andare in porto con lui ve lo comunico

Stermy57
20-10-2011, 16:15
Acquistato da l'utente "lamattina3"....
Utente serio preciso e rapido si puo chiudere grazie a tutti :)