PDA

View Full Version : PowerColor annuncia Radeon HD 6970 Devil 13

Redazione di Hardware Upg
07-10-2011, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/powercolor-annuncia-radeon-hd-6970-devil-13_38865.html

PowerColor presenta un nuovo modello di scheda grafica che va ad arricchire la gamma prodotto dell'azienda: basata su Radeon HD 6970, la soluzione presenta overclock di fabbrica

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
07-10-2011, 07:49
interessante, ma se non ha 3GB di VRAM non la compro se no nn gioco a RAGE a palla.

scherzo ho detto una BKiata, ma quanto consuma st'affare?

jolly74
07-10-2011, 07:51
Molto figo il kit per lo smontaggio :D

iorfader
07-10-2011, 07:53
ha 2gb di ram, comunque molto interessante

Ghostfox
07-10-2011, 08:03
bella scheda,sicuramente!
ha solo il "difetto" di essere una copia delle asus mars o direct cuII... poca fantasia del designer... copia incolla MARS, fotosciop, fine della paura? :stordita: ...

stuz87
07-10-2011, 08:45
auhuha, ma quello è lo stesso kit di cacciaviti che danno al Lidl!

Enderedge
07-10-2011, 14:50
"Sviluppata per fornire il massimo livello prestazionale con i titoli di ultima generazione"

Ci vuole poco visto il "livello" consolaro di oggi (a parte forse BF3) ...

Enderedge
07-10-2011, 14:53
Secondo me nVidia e AMD dovrebbero accordarsi con qualche Team di sviluppo (serio) e finanziare congiuntamente un gioco da far sviluppare SOLO per PC .... dove la parte grafica sia effettivamente sviluppata nativamente per schede video di ultima generazione.
Ofc senza dimenticarsi della trama.

SaKi&L
08-10-2011, 09:26
Secondo me nVidia e AMD dovrebbero accordarsi con qualche Team di sviluppo (serio) e finanziare congiuntamente un gioco da far sviluppare SOLO per PC .... dove la parte grafica sia effettivamente sviluppata nativamente per schede video di ultima generazione.
Ofc senza dimenticarsi della trama.

questa sarebbe un'ottima idea per dare un boost a un settore fermo da 4 anni!
peccato che visto l'odio profondo tra le due aziende questa cosa non si verificherà mai.. :asd:

comunque notevole scheda.. molto simile alla asus directCU, però molto meno ingombrante mi sembra di vedere! la asus è un mattone!
peccato che al mio case il rosso non dona.. :asd: altrimenti potrei farci un pensierino..

Capozz
08-10-2011, 09:38
questa sarebbe un'ottima idea per dare un boost a un settore fermo da 4 anni!
peccato che visto l'odio profondo tra le due aziende questa cosa non si verificherà mai.. :asd:

Francamente non capisco perchè non ci siano ancora arrivati, una specie di joint venture per incentivare gli sviluppatori a creare titoli pc-only sarebbe proficua per entrambe.
Succede in moltissimi settori dell'industria, anche informatica, non vedo perchè non dovrebbero farlo loro.

dolomiticus
08-10-2011, 21:42
Mi state piacendo, avete fatto una giusta osservazione.
Sarebbe giusto sviluppare appositamente per pc, ma non dimenticate che tra AMD e Nvidia
comunque ci sarebbero delle incombatibilità di architettura;
Quindi per quale dei 2 bisognerebbe ottimizzare se pagassero 50% e 50%?

Nc7
10-10-2011, 13:05
Mah...io sono contentissimo così, ero passato alla PS3 proprio perchè non avevo i soldi per cambiare hardware in continuazione, ho appena fatto un nuovo pc e spero che mi duri almeno 3 anni: la grafica attuale mi va benissimo, l'unica cosa che mi non mi piace derivata dalla console è l'impostazione generale (interfaccia, menù vari ecc.), la grafica console con risoluzione + alta e frame rate maggiore che ho al pc per me è ok!
Non ci scordiamo che negli anni passati gli sviluppatori non erano interessati a ottimizzare i giochi PC in quanto uscivano sempre nuove schede grafiche più potenti...