PDA

View Full Version : Rumor: Microsoft prepara rivale di OnLive per il 2012

Redazione di Hardware Upg
07-10-2011, 07:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-microsoft-prepara-rivale-di-onlive-per-il-2012_38868.html

Microsoft starebbe preparando il lancio di un portale universale per il gaming disegnato per incorporare XBox Live su tutti i dispositivi e su tutti i software della compagnia.

Click sul link per visualizzare la notizia.

rigelpd
07-10-2011, 09:36
Continuo a dirlo la prossima sarà l'ultima generazione di console fisiche, entro il 2020 il videogaming passerà totalmente sulla nuvola.

KWILD
07-10-2011, 09:48
Molto probabile.Peccato che in Italia non potremmo giocarci,perchè,sempre che non sia in atto una guerra civile,nel 2020 non solo non avremmo una rete telematica adeguata,ma molto probabilmente sarà inferiore a quella attuale per mancanza di manutenzione!

Okiya
07-10-2011, 10:14
Molto probabile.Peccato che in Italia non potremmo giocarci,perchè,sempre che non sia in atto una guerra civile,nel 2020 non solo non avremmo una rete telematica adeguata,ma molto probabilmente sarà inferiore a quella attuale per mancanza di manutenzione!

Non crediate che il resto del mondo sia tutto rose e fiori.

Questa è la miope visione di chi non è mai uscito dall'Italia.

Non esistono solo Corea, Giappone e USA.

D3stroyer
07-10-2011, 10:30
non credo nella nuvola..per niente. Spero invece in una xbox-pc con hardware fisso (come i mac), possibile da usare come pc con windows8 e come console switchando un bottoncino per dedicare tutte le risorse al gaming. Ovviamente ocn possibilità di usare pad o mouse e tastiera (per usarla appunto come pc quando non si gioca).

Così microsoft conquisterebbe il mondo, secondo me. Io venderei il pc.

insane74
07-10-2011, 10:46
non credo nella nuvola..per niente. Spero invece in una xbox-pc con hardware fisso (come i mac), possibile da usare come pc con windows8 e come console switchando un bottoncino per dedicare tutte le risorse al gaming. Ovviamente ocn possibilità di usare pad o mouse e tastiera (per usarla appunto come pc quando non si gioca).

Così microsoft conquisterebbe il mondo, secondo me. Io venderei il pc.

peccato che, di solito, l'xbox sta in salotto e il pc sulla scrivania...
che fai, lo tieni su un carrellino? :mc: :p

Nightingale
07-10-2011, 13:31
Io credo nella nuvola, ed accolgo con piacere l'idea, anche se per ora limitata ad un rumors, che anche microsoft investa nel modello di gaming "cloud".

argent88
07-10-2011, 21:20
A me piacerebbe un sacco.
Lo vedo difficile per gli smartphone.. A meno che non mettano un pad microusb.