Entra

View Full Version : [FI-s/m] Videogames Nintendo 64 + controller

DocBrown
07-10-2011, 07:30
Ciao a tutti!

come detto su un altro topic, quello riservato ai videogames "cerco un gioco ma non ricordo il titolo" ho fatto un piccolo investimento. Ho comprato un Nintendo 64 con il videogioco "Cruis'n'world". Eccezionale, non c'è che dire, ma siccome con le console a casa mia ci giocano per lo più i miei nipoti, sarebbe interessante trovare anche qualche giochino in più e anche un altro controller (nell'inserzione sulla baja ne ho trovato uno solo!!!

In pratica mi interesserebbero fondamentalmente:
- SUPER MARIO 64
- MARIO KART 64
- CONTROLLER AGGIUNTIVO

Non mi interessa che siano "mint in box" basta che siano perfettamente funzionanti.

Il prezzo... fate voi, precedenza al blocco viste le eventuali spese!
Aspetto vostre proposte!

GREENMERCURY
07-10-2011, 13:07
Ciao io ho mariokart 64 senza il box oltre a un controller disponibile se ti va contattami.:)

DocBrown
07-10-2011, 14:28
Ciao io ho mariokart 64 senza il box oltre a un controller disponibile se ti va contattami.:)

interessa. Hai altro così eventualmente ammmmmmmortizziamo?

DocBrown
10-10-2011, 21:25
up!

DocBrown
17-10-2011, 16:45

Greenmercury sparito...
Intanto UP!

GREENMERCURY
17-10-2011, 18:01
Hai pienamente ragione solo che guardavo poco il forum e quel poco che lo guardavo facevo fatica a trovare il tuo thread.Do un occhiata meglio cosi guardo tra gli altri giochi e per un altro joystick se t' interessa.
Ci sentiamo tra domani e dopodomani, buonasrata a te.:O

DocBrown
17-10-2011, 18:26
Hai pienamente ragione solo che guardavo poco il forum e quel poco che lo guardavo facevo fatica a trovare il tuo thread.Do un occhiata meglio cosi guardo tra gli altri giochi e per un altro joystick se t' interessa.
Ci sentiamo tra domani e dopodomani, buonasrata a te.:O

thank you very grazie. A domani.

GREENMERCURY
28-10-2011, 18:27
Scusa mille del domani che domani non èstato, ma faccio anche fatica talvolta a ricordare il titolo del thread, mia massima colpa.. .
Ho rovistato e nulla ho trovato, ora tocca a te dirmi cosa pensi di fare.
Ci sentiamo a presto spero da parte mia.:muro:

galfum
29-10-2011, 09:37
ciao :)
io ho super mario (senza scatola), rumble pad e memori card
ho anche un controller (che però preferirei vendere con la console)
guarda in firma per i dettagli

DocBrown
29-10-2011, 10:05
Scusa mille del domani che domani non èstato, ma faccio anche fatica talvolta a ricordare il titolo del thread, mia massima colpa.. .
Ho rovistato e nulla ho trovato, ora tocca a te dirmi cosa pensi di fare.
Ci sentiamo a presto spero da parte mia.:muro:

Ok... fammi un prezzo e decido...

DocBrown
29-10-2011, 10:06
ciao :)
io ho super mario (senza scatola), rumble pad e memori card
ho anche un controller (che però preferirei vendere con la console)
guarda in firma per i dettagli

Buondì galfum!
rumble pad, memory card e mario 64... il primo a che serve?

Il gamepad forse concludo con GREENMERCURY...

galfum
29-10-2011, 15:24
Buondì galfum!
rumble pad, memory card e mario 64... il primo a che serve?

Dà la vibrazione al gamepad

DocBrown
29-10-2011, 20:53
di rumble quanti ne hai?

la memory non mi servirebbe...

prezzo?

galfum
30-10-2011, 09:30
Dunque

2 Rumble pad a 10 euro l'uno e Super Mario a 20 euro

ti posso fare 40 spediti, se non ci stò in raccomandata spedisco con spedireweb

GREENMERCURY
03-11-2011, 18:10
Ciao, per il prezzo ti posso fare 11 euro più spedizioni.
Ci do un occhiata alle dim e ti so dire, eventualmente ti andrebbe bene anche spedire web come corriere?

DocBrown
03-11-2011, 18:24
Ciao, per il prezzo ti posso fare 11 euro più spedizioni.
Ci do un occhiata alle dim e ti so dire, eventualmente ti andrebbe bene anche spedire web come corriere?

hai voglia se mi va bene...
fammi sapere tu dai!

DocBrown
03-11-2011, 18:27
Dunque

2 Rumble pad a 10 euro l'uno e Super Mario a 20 euro

ti posso fare 40 spediti, se non ci stò in raccomandata spedisco con spedireweb

è tantino... considera che ho comprato il n64 a 15 € e il videogame cruis'n'world a 3 € spedito dall'austria (!!!) per un kit del genere,voglio essere sincero, non ci spenderei più di 25 €, diciamo 28 massimo spediti. Tanto vanno bene in raccomandata...

Fammi sapere

galfum
04-11-2011, 00:13
è tantino... considera che ho comprato il n64 a 15 € e il videogame cruis'n'world a 3 € spedito dall'austria (!!!) per un kit del genere,voglio essere sincero, non ci spenderei più di 25 €, diciamo 28 massimo spediti. Tanto vanno bene in raccomandata...

Fammi sapere

Bè aspetta super mario 64 non è cruis'n'world, stiamo parlando di uno dei migliori giochi di sempre.
In effetti i rumblepad è giusto abbassarli a 5 euro l'uno, ma mario non posso scendere sotto i 15 euro.
in questo modo sarebbero 30 euro spediti in raccomandata.
Comunque ho anche altri giochi a 5 euro, ti consiglio per giocare in due: wave race, extreme G e ISS sono fatti bene e divertenti anche in singolo.

DocBrown
27-01-2012, 08:46
up!

galfum
28-01-2012, 09:42
Ciao,
sono appena tornato da una lunga assenza,
Super Mario e i Rumble pad sono ancora disponibili al tuo prezzo: 28 spediti in raccomandata (se ci stanno).

DocBrown
28-01-2012, 09:54
Ciao,
sono appena tornato da una lunga assenza,
Super Mario e i Rumble pad sono ancora disponibili al tuo prezzo: 28 spediti in raccomandata (se ci stanno).

ciao bello!
L'interesse ci sarebbe ma ho un problema, nel frattempo non ho reperito il secondo controller... tu non te ne ritrovi vero?

galfum
30-01-2012, 09:29
Ho il controller abbinato alla console, potrei anche decidere di vendertelo.
Il tutto va spedito con spedireweb o J+3, 50 euro nel primo caso e 55 nel secondo.
fammi sapere.