View Full Version : Imac o Cinema Display
Scusate vorrei sapere se è più sensato prendere un Cinema Display ( costo 1000€) più tastiera e trackpad della Apple con cui ci attaccherei il mio Macbook Air 13" 2011 o un Imac da 27" base. Tutti e due con estensione di garanzia.
Cinema Display con i gadget costerebbe 1250€ circa e l Imac con SSD ( 1700-1800€).
Grazie
markmn89
07-10-2011, 16:58
Scusate vorrei sapere se è più sensato prendere un Cinema Display ( costo 1000€) più tastiera e trackpad della Apple con cui ci attaccherei il mio Macbook Air 13" 2011 o un Imac da 27" base. Tutti e due con estensione di garanzia.
Cinema Display con i gadget costerebbe 1250€ circa e l Imac con SSD ( 1700-1800€).
Grazie
beh l'imac puoi prenderlo anche con disco normale; secondo me è meglio un imac: con 350euro in + ha un mac moooolto + potente rispetto al tuo macbook air, e avresti in ogni caso tastiera + magic trackpad. Dopo se ti viene voglia, puoi comunque attacare l'air al'imac da usare come schermo :D
io sceglierei lo schermo.
hai tutto su un solo pc e se tu volessi collegare l'air all'imac dovresti comunque accenderlo anche se non lo utilizzeresti.. quindi uno spreco di energia elettrica inutile.
markmn89
07-10-2011, 17:16
io sceglierei lo schermo.
hai tutto su un solo pc e se tu volessi collegare l'air all'imac dovresti comunque accenderlo anche se non lo utilizzeresti.. quindi uno spreco di energia elettrica inutile.
si ma con "pochi" euro in + avrebbe un mac serio, moooolto più performante; cosi potrebbe usare l'air quando è in giro..
si ma con "pochi" euro in + avrebbe un mac serio, moooolto più performante; cosi potrebbe usare l'air quando è in giro..
punti di vista.
A dir il vero prenderei il 27 pollici dell così da spendere moolto meno.
markmn89
07-10-2011, 18:03
punti di vista.
A dir il vero prenderei il 27 pollici dell così da spendere moolto meno.
ha la Displayport?
markmn89
07-10-2011, 19:20
Sì
allora potrebbe aver senso..se non erro si trova sui 700euro su trovaprezzi
Grazie penso proprio di prendere il Dell allora visto il prezzo così competitivo anche perché il computer portatile che ho per le mie esigenze va più che bene.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.