gimmi
06-10-2011, 21:55
Vendo questi due fantastici
Kit da 3x2=6Gb per un totale di 12Gb, questi due kit possono essere montati
assieme nella motherboard, 6 moduli da 2Gb ciascuno per un totale di 12Gb.
Info in rete ne trovate finchè volete.
I kit sono completi della loro confezione originale, documento di acquisto
e ovviamente garanzia a vita.
CSX Diablo 2000 (3x2) Gb
Dati di targa = 2000Mhz a 9-9-9-24 1.65V
In caso, per chi volesse, posso anche venderli separati.
N.B NON Sono equipaggiati con i chip Micron D9GTR,c'è un altra dicitura sulla ram,scusate l'errore del titolo!!!
Prezzo di vendita € 150,00 per ogni singolo Kit
Prezzo di vendita € 300,00 per i due kit completi (priorità assoluta alla vendita in blocco di entrambi i kit)
Sono le stesse identiche ram aquistate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256823 da me medesimo,
solo che le originali si sono guastate,queste sono rientrate da RMA da un giorno,quindi nuove di pacca,senza mai essere usate.
blister originali,nemmeno aperti ( nel frattempo le ram le ho ricomperate...:muro: ).
rammento a tutti la possibilità di scambio con altro materiale e la possibilità di revisione del prezzo se l'offerta è concreta.
---------------REGOLINE SEMPLICI-----------------
-priorità a mano,secondo disponibilità
-non limo
-non smembro*
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-foto a richiesta
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code normali di 24 ore,compatibili con normale vita lavorativa
-pagamento con bonifico bancario (preferito,vista la mole della cifra) o in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-spedizione non compresa,e se non la assicurate non mi assumo nessuna responsabilità!
- pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario ( in caso di b.b. aspetto di avere ricevuto l'accredito)
Kit da 3x2=6Gb per un totale di 12Gb, questi due kit possono essere montati
assieme nella motherboard, 6 moduli da 2Gb ciascuno per un totale di 12Gb.
Info in rete ne trovate finchè volete.
I kit sono completi della loro confezione originale, documento di acquisto
e ovviamente garanzia a vita.
CSX Diablo 2000 (3x2) Gb
Dati di targa = 2000Mhz a 9-9-9-24 1.65V
In caso, per chi volesse, posso anche venderli separati.
N.B NON Sono equipaggiati con i chip Micron D9GTR,c'è un altra dicitura sulla ram,scusate l'errore del titolo!!!
Prezzo di vendita € 150,00 per ogni singolo Kit
Prezzo di vendita € 300,00 per i due kit completi (priorità assoluta alla vendita in blocco di entrambi i kit)
Sono le stesse identiche ram aquistate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2256823 da me medesimo,
solo che le originali si sono guastate,queste sono rientrate da RMA da un giorno,quindi nuove di pacca,senza mai essere usate.
blister originali,nemmeno aperti ( nel frattempo le ram le ho ricomperate...:muro: ).
rammento a tutti la possibilità di scambio con altro materiale e la possibilità di revisione del prezzo se l'offerta è concreta.
---------------REGOLINE SEMPLICI-----------------
-priorità a mano,secondo disponibilità
-non limo
-non smembro*
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-foto a richiesta
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code normali di 24 ore,compatibili con normale vita lavorativa
-pagamento con bonifico bancario (preferito,vista la mole della cifra) o in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
-spedizione non compresa,e se non la assicurate non mi assumo nessuna responsabilità!
- pagamento anticipato con postepay o bonifico bancario ( in caso di b.b. aspetto di avere ricevuto l'accredito)