fillo35
06-10-2011, 19:37
Ciao ragazzi, fra pochi giorni ci sarà lo sconto del 20% all'ipercoop, e vorrei sfruttarlo per compramri un cellulare nuovo, dato che il mio fedelissimo Nokia 5310 è caduto in mani "nemiche" dopo essermi scivolato dalla tasca ed essere rimasto sun un taxi (ovviamente non hanno esitato a fregarmelo prima che il tassista pulisse la macchina :mad: )
Allora, io non vorrei spendere più di 220€ possibilmente... contando anche il 20% di sconto un cellulare sui 250/260 potrei prenderlo per non sforare di troppo...
io ero orientato verso i Nokia, ma ammetto che mi è un po' sfuggita la tecnologia ultimamente, e non capisco se è meglio un Nokia X6, un Samsun Galaxy, un Omnia o altro:doh:
Quindi chiedo a voi, esperti del forum... che cellulare mi consigliate?
Vorrei i seguenti requisiti
- Memoria di almeno 8 gb (espandibile o no, l'importante è che sia alta..)
- Videocamera e fotocamera in alta definizione... almeno 5 megapixel
- Sistema operativo buono (avevo sentito che Android fosse il meglio... mentre quello su Nokia c6 fosse abbastanza brutto)
- Full Touchscreen
- Schermo grande, almeno 2''
- Radio
- Lettore musicale
- Connesione wi-fi e 3g
- Bluetooth
- Email/Facebook/ecc ecc
- Tastiera QWERRY (non obbligatorio ma mi farebbe molto piacere)
Mi affido a voi:help:
Allora, io non vorrei spendere più di 220€ possibilmente... contando anche il 20% di sconto un cellulare sui 250/260 potrei prenderlo per non sforare di troppo...
io ero orientato verso i Nokia, ma ammetto che mi è un po' sfuggita la tecnologia ultimamente, e non capisco se è meglio un Nokia X6, un Samsun Galaxy, un Omnia o altro:doh:
Quindi chiedo a voi, esperti del forum... che cellulare mi consigliate?
Vorrei i seguenti requisiti
- Memoria di almeno 8 gb (espandibile o no, l'importante è che sia alta..)
- Videocamera e fotocamera in alta definizione... almeno 5 megapixel
- Sistema operativo buono (avevo sentito che Android fosse il meglio... mentre quello su Nokia c6 fosse abbastanza brutto)
- Full Touchscreen
- Schermo grande, almeno 2''
- Radio
- Lettore musicale
- Connesione wi-fi e 3g
- Bluetooth
- Email/Facebook/ecc ecc
- Tastiera QWERRY (non obbligatorio ma mi farebbe molto piacere)
Mi affido a voi:help: