misfitsmisfits
06-10-2011, 17:32
ho KIS 2012 e ho un problema con la Modalità protetta per il web (uso google chrome e ho windows 7 a 64 bit):
quando la apro dall'interfaccia kis, mi esce una notifica di kis che riporta il seguente messaggio: "le funzionalità dell'applicazione in modalità protetta su piattaforma a x64 sono limitate. l'applicazione google chrome potrebbe non funzionare correttamente".
inoltre mi esce una finestra di errore col titolo "microsoft visual c++ runtime library" che riporta il seguente messaggio:
"Runtime Error!
Program: C:\Users\Admin...
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information"
come mai?
lo scorso anno avevo kis 2011 e la modalità protetta per il web mi funzionava correttamente, esattamente sullo stesso pc con lo stesso chrome installato...
quando la apro dall'interfaccia kis, mi esce una notifica di kis che riporta il seguente messaggio: "le funzionalità dell'applicazione in modalità protetta su piattaforma a x64 sono limitate. l'applicazione google chrome potrebbe non funzionare correttamente".
inoltre mi esce una finestra di errore col titolo "microsoft visual c++ runtime library" che riporta il seguente messaggio:
"Runtime Error!
Program: C:\Users\Admin...
This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application's support team for more information"
come mai?
lo scorso anno avevo kis 2011 e la modalità protetta per il web mi funzionava correttamente, esattamente sullo stesso pc con lo stesso chrome installato...