eangelo
06-10-2011, 15:43
Ciao! Volevo passare ad una configurazione meno potente. Per cui vendo o scambio anche. Se volete scambiare, interessano cose non antiche. Per intenderci passare all'Athlon II x2 mi andrebbe benissimo, come processore.
Passiamo al sistema in vendita
-AS Rock M3A770 con scheda video, ottimo elemento
-CPU Phenom IIX3 Black Edition (Moltiplicatore sbloccato). Possibilità di sbloccare il 4° core
-VGA Nvidia 8800 GTS con 512 MB + Twin Turbo Artic Cooling (al posto del dissi stock che era un motorino!)
-2GB ram DDR3
-HD Caviar Black 640GB
-Lettore DVD
-Lettore/Masterizzatore CD (antiestetico, se volete lo tolgo)
-CASE Thermal Take V3 Black
Il tutto a 450 euro non trattabili.
Per maggiori informazioni sui componenti chiedete. Il sistema l'ho creato personalmente circa un anno e mezzo fa, veramente ottimo. Non il Top, però si può fare tutto quello che si vuole agevolmente.
La scheda video ha un rapporto qualità/prezzo ottimo
IL Processore è potente, può essere overcloccato con facilità ed esser portato agevolmente a 4 core
L'hard disk si commenta da solo
in vendita altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
Passiamo al sistema in vendita
-AS Rock M3A770 con scheda video, ottimo elemento
-CPU Phenom IIX3 Black Edition (Moltiplicatore sbloccato). Possibilità di sbloccare il 4° core
-VGA Nvidia 8800 GTS con 512 MB + Twin Turbo Artic Cooling (al posto del dissi stock che era un motorino!)
-2GB ram DDR3
-HD Caviar Black 640GB
-Lettore DVD
-Lettore/Masterizzatore CD (antiestetico, se volete lo tolgo)
-CASE Thermal Take V3 Black
Il tutto a 450 euro non trattabili.
Per maggiori informazioni sui componenti chiedete. Il sistema l'ho creato personalmente circa un anno e mezzo fa, veramente ottimo. Non il Top, però si può fare tutto quello che si vuole agevolmente.
La scheda video ha un rapporto qualità/prezzo ottimo
IL Processore è potente, può essere overcloccato con facilità ed esser portato agevolmente a 4 core
L'hard disk si commenta da solo
in vendita altrove, posso ritirare in qualsiasi momento