View Full Version : [AN+sped] Gigabyte GTX 570 + EK waterblock Nickel
MoNsTeR88
06-10-2011, 14:30
VENDO IN PERFETTO STATO UNA GIGABYTE GTX 570 CON WATERBLOCK EK NICKEL +ACETAL(PERFFETTO).
TUTTO IN GARANZIA DI PIU DI UN ANNO E MEZZO(COMPLETI DI SCATOLA E DISSIPATORE ORIGINALE) ACQUISTATI SU SITI FAMOSI, IL WATERBLOCK ACQUISTATO A MAGGIO.
Ho usato una pasta termica ad altissima diffusività termica: METALLO LIQUIDO che riesce ad abbassare di oltre 4-5 gradi rispetto ad altre paste!
Non ho mai usato coloranti o altri additivi, semplice bidistillata farmaceutica con spirale d'argento!
VENDO SCHEDA CON WATERBLOCK EK A 315€ SPEDITI CON ESPRESSO
LINK GIGABYTE GTX 570 QUI (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n570d5-13i-b/)
LINK EK WATERBLOCK QUI (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQHJlFOIEhZ8cYTG4I6QQa-nsBcY_YH3v16YSqE_FkQIVxt4UI9)
NON LIMO!
IN VENDITA ALTROVE!!
ECCO LA POLITICA PER LA GARANZIA SECONDO GIGABYTE QUI (http://rma.gigabyte.us/DirectRMA/EndUser_Main.asp):
" Warranty Exclusions
Products with missing or defaced serial numbers
Products damaged by environmental factors, which include oxidation and/or damages caused by natural disasters
Physical Damages which include, but not limited to, the following:
o Unauthorized modifications
o Misuse, neglect or improper assembly
o Transport damages due to improper packaging or carrier
o Burns resulting from faulty or failed electric power
o Missing/bent pins
(For socket 775 motherboards, CPU socket cover is REQUIRED)
o Cracked components
GIGABYTE will not be liable for general, consequential, incidental or special damages which include, but not limited to, the following:
o Loss or recovery of data
o Loss of profit
o Installation or replacement products
o Inspection or testing costs
o Installation and removal fees
GIGABYTE will not be responsible non-GIGABYTE products received
GIGABYTE will contact customers for return shipping/freight charge of physically damaged, out of warranty and/or non-GIGABYTE products. GIGABYTE will not be responsible for product(s) if there is no response or payment received within 1 year of contact to customer. "
CONDIZIONI DI VENDITA:
MIO PREZZO
CONSEGNA A MANO
VENDO IN PERFETTO STATO UNA GIGABYTE GTX 570 CON WATERBLOCK EK NICKEL +ACETAL(PERFFETTO).
TUTTO IN GARANZIA DI PIU DI UN ANNO E MEZZO(COMPLETI DI SCATOLA E DISSIPATORE ORIGINALE) ACQUISTATI SU SITI FAMOSI, IL WATERBLOCK ACQUISTATO A MAGGIO.
Ho usato una pasta termica ad altissima diffusività termica: METALLO LIQUIDO che riesce ad abbassare di oltre 4-5 gradi rispetto ad altre paste!
Non ho mai usato coloranti o altri additivi, semplice bidistillata farmaceutica con spirale d'argento!
VENDO SCHEDA CON WATERBLOCK EK A 330€ SPEDITI CON ESPRESSO
LINK GIGABYTE GTX 570 QUI (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n570d5-13i-b/)
LINK EK WATERBLOCK QUI (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQHJlFOIEhZ8cYTG4I6QQa-nsBcY_YH3v16YSqE_FkQIVxt4UI9)
NON LIMO!
CONDIZIONI DI VENDITA:
MIO PREZZO
CONSEGNA A MANO
scusami l'ignoranza, ma cambiandogli il dissipatore non è andata fuori garanzia?
scusami se mi sbaglio ma ritengo sia bene farlo presente NEL CASO sia così
E' possibile avere solo la GPU? Se sì in coda.
rimango in coda gpu se mai smembrassi
bellissimo wb ma costa troppo per i miei poveri risparmi hahaha
tolte domande inutili
MoNsTeR88
06-10-2011, 16:28
non c'era nessuna etichetta mi pare tipo (warranty void if removed), e se c'era (non ricordo e non posso verificare per ora che sono fuori sede) l'ho sicuramente messa da parte, ma sono sicuro quasi al 99% che non ci fosse nessuna etichetta.
tutto è stato smontato accuratamente, e se rimontato con cura non si vede affatto la differenza ed usando una qualnque pasta "grigia" tipo thermalright etc....
Comunque ripeto che è tutto in perfetto stato.
Non smembro perchè non ho tempo di smontare tutto e rimontare il dissi originale.
MoNsTeR88
06-10-2011, 16:30
coda
se è possibile coda solo gpu
mi fai i dettagli del prezzo?
quanto valuti la cpu e quanti il wb
il wb è ek fc580?
io ho l'impianto a liquido ma non necessariamente necessito di wb
quanti pin ha l'alimentazione di questa scheda quanto sale in oc?
in quanto sostituito il dissi è senza garanzia giusto?
mandami anche pvt grazie
il wb è ek fc580, ma la scritta è praticamente inesistente, non si vedra mai in nessun case, essendo scavata nel nero dell'acetal, avrebbero fatto prima a non mettere nulla che risparmiavano tempo.
6+6pin
in oc va benissimo non ricordo le frequenze però:doh:
liberati i pvt:)
EDIT utente gentile e disponibile
ho appena convertita la mia coda in coda solo gpu
MoNsTeR88
06-10-2011, 18:55
abbasso prezzo, NON SMEMBRO!
MoNsTeR88
07-10-2011, 17:06
up
Ho aggiunto informazioni riguardo alla politica della garanzia secondo gigabyte!
Rebelderock
10-10-2011, 08:53
uppino per il buon monster ;)
Ribadisco la maniacalità con cui monster tiene l'hardware, è pari al nuovo!
In più ribadisco anche il fatto che Gigabyte non ha evidenziato da nessuna parte che lo smontaggio del dissi originale fa decadere la garanzia.
Al momento dello smontaggio del dissi originale (che monster ha eseguito chirurgicamente) ero presente anche io e non c'erano sigilli di alcun tipo sulle viti ne tanto meno al lato.
Quindi tranquilli :)
MrBa7i$t@
11-10-2011, 18:53
Hai pm. ;)
MoNsTeR88
11-10-2011, 19:49
up
killerfabber
11-10-2011, 19:56
Se mai, e dico mai decidessi di smembrare, potremmo fare consegna a mano visto che passi da queste parti ;)
Black_Air
11-10-2011, 19:58
coda spedita
Ma come mai il WB reca la dicitura Gtx 580 ? Interessato e coda !
MrBa7i$t@
11-10-2011, 21:02
Ma come mai il WB reca la dicitura Gtx 580 ?
Il PCB della 580 e 570 sono uguali,quindi il waterblock è compatibile con entrambe le schede.
Penso che incidano solo la dicitura GTX580 perchè è la scheda di punta. ;)
Ah... ok !
Perchè avevo visto che molti WB erano specifici per la versione corta della scheda, la gtx 570 HD .... Che raccordi monta il WB , di che diametro ?
MoNsTeR88
11-10-2011, 23:03
il wb che monto è esattamente lo stesso per gtx 570 e gtx 580, cambia solo il nome inciso ma che non si vede assolutamente una volta montato!:D
MoNsTeR88
11-10-2011, 23:03
coda spedita
coda spedita per tutto?
scusa se specifico ma molti mi chiedono di smembrare:D
MoNsTeR88
11-10-2011, 23:07
Se mai, e dico mai decidessi di smembrare, potremmo fare consegna a mano visto che passi da queste parti ;)
ricevuto!
x me smembrerei pure, ma mi ci vuole troppo tempo e io torno il fine settimana per ripartire la domenica..in più sono molto indaffarato in questo periodo:D
Come ti dicevo sarei interessato al blocco e se sei di Ancona passere di persona a prenderlo durante un finesettimana, ovvero quando rientro da Bologna ..
Mi faresti la cortesia di darmi il modello di WB Ek ?
Rebelderock
12-10-2011, 14:34
brigge per Ancona posso provvedere io alla trattariva. monster mi dà la scheda e noi ci incontriamo da qualche parte :)
Si potrebbe anche fare !! Se mi dai il modello di WB controllo delle cose ( a livello di ingombri ) sul mio case ..
MoNsTeR88
12-10-2011, 17:59
Si potrebbe anche fare !! Se mi dai il modello di WB controllo delle cose ( a livello di ingombri ) sul mio case ..
praticamente è cosi :
http://www.overclock.net/attachments/completed-transactions/206887d1303487835-f-s-pny-gtx-570-ek-imag0240.jpg
le dimensioni non le ho trovate e non le posso misurare, ma entra al 100% altrimenti non avrebbe senso!
la parte dei raccordi esce fuori dalla scheda di pochi cm.:D
killerfabber
12-10-2011, 18:04
ricevuto!
x me smembrerei pure, ma mi ci vuole troppo tempo e io torno il fine settimana per ripartire la domenica..in più sono molto indaffarato in questo periodo:D
boh, fai tu. finchè non trovo qualcos'altro, sono qua.
ciao
praticamente è cosi :
http://www.overclock.net/attachments/completed-transactions/206887d1303487835-f-s-pny-gtx-570-ek-imag0240.jpg
le dimensioni non le ho trovate e non le posso misurare, ma entra al 100% altrimenti non avrebbe senso!
la parte dei raccordi esce fuori dalla scheda di pochi cm.:D
Ti chiedevo le misure per il semplice fatto che all'interno del case , nella parte bassa dello stesso, ho la vaschetta del liquido e la pompa dell'acqua..
In particolare la prima è a filo con il pcb della scheda video, e capisci bene che se in quel punto mi sporgesse il WB non saprei dove mettere la mia vaschetta.
MoNsTeR88
15-10-2011, 18:22
up
MoNsTeR88
18-10-2011, 15:18
up
Rebelderock
19-10-2011, 07:39
up mattutino per monster! :ciapet:
MoNsTeR88
19-10-2011, 14:21
in trattativa con brigge per scambio a mano.
MoNsTeR88
20-10-2011, 13:16
dati scambiati, definito punto di incontro di consegna a mano.
attendo caparra per conferma.
MoNsTeR88
23-10-2011, 01:08
scambio effettuato!
transazione CONCLUSA!
CHIUDERE POST GRAZIE!!!
Scheda perfetta ,ho finito di montare l'impianto a liquido questa mattina! Colgo l'occasione per dire che è stato un piacere conoscervi, alla prossima !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.