nuovoUtente2
06-10-2011, 13:46
Salve, sto valutando l'idea di vendere il mio attuale pc (in firma) e assemblarmene uno nuovo e ovviamente più potente.
Purtroppo non ho un budget ampio ma avrei pensato di sistemarmi così:
Vendendo il pc in firma con la Radeon HD 4670 e alimentatore Tecnoware 650W al posto della Radeon HD 6950 e alimentatore CM Silent Pro 600W
avrei pensato di pagarmi esattamente questi componenti:
http://img210.imageshack.us/img210/97/immagineomz.png
Poi mi manca solo la scheda madre, che non riesco a trovare soddisfacente:
sono abituato con le asus, ottimo rapporto qualità/prezzo ma non trovo una scheda madre con socket 1155 che abbia 8 canali audio (mi servono le uscite nero e arancio per l'impianto 5.1) ad un prezzo attorno ai 50€, hanno 8 canali sono da 100€ in su. Con socket 775 a 60€ avevo gia 8 canali (l'attuale che uso).
E poi in futuro magari un corsair H60 per overcloccare un pò la cpu anche se non ne ha bisogno.
il computer lo uso per i miei hobby: gaming :D , rendering 3d e montaggio / postproduzione video.
Spero in qualche consiglio sulla scheda madre, grazie.
Purtroppo non ho un budget ampio ma avrei pensato di sistemarmi così:
Vendendo il pc in firma con la Radeon HD 4670 e alimentatore Tecnoware 650W al posto della Radeon HD 6950 e alimentatore CM Silent Pro 600W
avrei pensato di pagarmi esattamente questi componenti:
http://img210.imageshack.us/img210/97/immagineomz.png
Poi mi manca solo la scheda madre, che non riesco a trovare soddisfacente:
sono abituato con le asus, ottimo rapporto qualità/prezzo ma non trovo una scheda madre con socket 1155 che abbia 8 canali audio (mi servono le uscite nero e arancio per l'impianto 5.1) ad un prezzo attorno ai 50€, hanno 8 canali sono da 100€ in su. Con socket 775 a 60€ avevo gia 8 canali (l'attuale che uso).
E poi in futuro magari un corsair H60 per overcloccare un pò la cpu anche se non ne ha bisogno.
il computer lo uso per i miei hobby: gaming :D , rendering 3d e montaggio / postproduzione video.
Spero in qualche consiglio sulla scheda madre, grazie.