View Full Version : PC con uscita HDMI collegato a TV non manda nessun segnale alla TV stessa
Ho appena comprato un pc con questa benedeta uscita hdmi però quando cerco di collegarlo alla tv lcd full hd con un cavo hdmi nn succede niente!!:muro: puo qualcuno spiegarmi quale puo essere il problema per favore?? :mc:
paolo4197
07-10-2011, 15:26
ciao hai controllato di avere settato le impostazioni corrette su windows? tramite il pannello di controllo devi impostare che l'output video sia sulla hdmi, oppure sulla hdmi e un'altra porta (vga o dvi) nel caso tu abhbia collegato sia il tv che un monitor. Su Windows 7 clicca tasto dx sul desktop > Risoluzione dello schermo> clicca sul pulsante rileva nel caso il pc non riconosca il tv e poi nella tendina a fianco della voce "più schermi" scegli la voce che fa per te: mostra desktop solo per (x) se vuoi l'immagine solo sul monitor o solo sul tv oppure duplica questi schermi se vuoi l'immagine su entrambi. spero di esserti stato utile. ciao
ho risolto il problema con un cavo DisplayPort-HDmi perchè l'uscita HD è collegata alla scheda madre quindi da quel che ho capito dovevo o usare questa o la scheda video e non tutte e 2 contemporaneamente e ho optato per la scheda video. adesso il mio problema è un altro..la bara e le varie icone si vedono solo in parte..ho provato a cambiare anche risoluzione ma niente..se faccio però dalla tv "adatta allo schermo" l'immagine è sgranata. come mai??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.