View Full Version : Sostituzione schermo notebook
Dreammachine
06-10-2011, 11:31
Ciao, ho un problema con un Acer 3810tz, un angolo dello schermo è diventato scuro e da particolarmente fastidio nella visione.
Il computer è fuori garanzia e quindi vorrei acquistare un lcd e sostituirlo da solo.
Ho trovato questo venditore secondo voi è valido? :)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130388650412
sicuro che è il display e non la lampada?
Dreammachine
06-10-2011, 16:54
Ho letto che altre persone con lo stesso problema anche in assistenza hanno cambiato lo schermo con uno senza quel difetto.
Il prezzo da quel venditore sembra ottimo che dite?
Dominioincontrastato
06-10-2011, 19:21
solitamente per essere sicuro dell'acquisto del lcd corretto ,smonto lcd che non funziona,per ricavare il part number e da li non posso sbagliare nel lcd da acquistare, a meno che non ti fidi del suggerimento del venditore....
Dreammachine
06-10-2011, 19:45
solitamente per essere sicuro dell'acquisto del lcd corretto ,smonto lcd che non funziona,per ricavare il part number e da li non posso sbagliare nel lcd da acquistare, a meno che non ti fidi del suggerimento del venditore....
Già fatto, l'unico dubio era per il prezzo un pò basso tanto sicuramente meglio di ora si vedrà.
Ma la lampada va sostituita anche sugli schermi led?
Dominioincontrastato
06-10-2011, 19:57
Già fatto, l'unico dubio era per il prezzo un pò basso tanto sicuramente meglio di ora si vedrà.
Ma la lampada va sostituita anche sugli schermi led?
no non c'è una lampada , c'è una barra di led che fa luce al suo posto
Dreammachine
21-10-2011, 12:26
Aggiornamento: oggi è arrivato il nuovo schermo l'ho sostituito e funziona perfettamente il tutto per 70€.
Sono molto soddisfatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.