PDA

View Full Version : [Roma+ s.s.] Htc Desire HD

BBsmart
06-10-2011, 11:24
come da titolo vendo il suddetto terminale
Acquistato presso rivenditore ufficiale di roma a fine febbraio
Dal primo giorno dotato di pellicola e custodia originale htc dedicata al modello in pelle.
Utilizzato come secondo telefonot( prettamente per le chiamate in bt in auto)
Dotato di scatola, garanzia e completo di tutti gli accessori, addirittura gli auricolari sono ancora sigillati.
€300,00
dispobinibile a spedizione e invio foto per mail.

DeicidE
09-10-2011, 12:30
coda scambio a mano a roma, sentiamoci in pvt!
saluti

BBsmart
09-10-2011, 13:02
coda scambio a mano a roma, sentiamoci in pvt!
saluti

mp inviato

BBsmart
10-10-2011, 13:25
praticamente concordato il prezzo con utente del forum..per problemi di entrambi logistici ci vedremo giovedi per concludere la trattativa e la consegna dello stesso. QUindi in stand-by, anche se visto che l'utente è un veterano del forum, preciso e corretto, credo si possa chiudere.

BBsmart
14-10-2011, 08:41
venduto all'utente Decide..persona precisa, cortese e affidabile...complimenti...fossero tutti cosi....
p.s.: fammi sapere come ti trovi-)

DeicidE
14-10-2011, 16:59
ciao!
ehheeheh, grazie!:) magari fossero tutti disponibili come te....davvero, grazie per essere arrivato fino a lavoro!;)
guarda...il terminale sembrerebbe andare benissimo....domani mi faccio un bel 15:00-23:00 da solo e avrò modo di testarlo a dovere....:D :D :D
mi è arrivato il msg per l'hd e hd2...la donna stà valutando....:D
dai, qualsiasi cosa ci sentiamo su cel!
saluti:)

BBsmart
17-10-2011, 14:38
ciao!
ehheeheh, grazie!:) magari fossero tutti disponibili come te....davvero, grazie per essere arrivato fino a lavoro!;)
guarda...il terminale sembrerebbe andare benissimo....domani mi faccio un bel 15:00-23:00 da solo e avrò modo di testarlo a dovere....:D :D :D
mi è arrivato il msg per l'hd e hd2...la donna stà valutando....:D
dai, qualsiasi cosa ci sentiamo su cel!
saluti:)

un piacere vendere un prodotto mettendoci la faccia e vedere dall'altra parte una persona che apprezza il modo maniacale di tenere le cose...:-)