PDA

View Full Version : samsung galaxy s vs acer liquid metal

mistergks
06-10-2011, 11:22
Sono indeciso tra questi due smartphone android...
il samsung galaxy s a 199 euro
l'acer liquid metal a 177 euro
entrambi con 2.3 gingerbread(almeno credo...dalla scheda tecnica)

Qual'è il migliore? calcolando anche il rapporto qualità prezzo...

nickmot
06-10-2011, 11:26
Sono indeciso tra questi due smartphone android...
il samsung galaxy s a 199 euro
l'acer liquid metal a 177 euro
entrambi con 2.3 gingerbread(almeno credo...dalla scheda tecnica)

Qual'è il migliore? calcolando anche il rapporto qualità prezzo...

Io prenderei il samsung.
CI tengo a farti notare che si tratta del Galaxy S LCD i9003 e non del Galaxy S i9000

mistergks
06-10-2011, 11:50
Io prenderei il samsung.
CI tengo a farti notare che si tratta del Galaxy S LCD i9003 e non del Galaxy S i9000

quindi è molto piu' conveniente?? uno dei due ha qualcosa in piu' dell'altro? entrambi hanno il flash player?!
che differenza c'è tra il galaxy s i9003 e i9000...è quello in offerta da mediamondo quello che dico io...
199 euro è un buon prezzo quindi?
quanto costa di listino?
il samsung galaxy s è molto piu vecchio dell's2?
scusa per le tante domande ma ho urgente bisogno di decidere!!

nickmot
06-10-2011, 12:01
quindi è molto piu' conveniente?? uno dei due ha qualcosa in piu' dell'altro? entrambi hanno il flash player?!
che differenza c'è tra il galaxy s i9003 e i9000...è quello in offerta da mediamondo quello che dico io...
quanto costa di listino?

Differenze minime, il 9003 non ha lo schermo Super Amoled ed ha solo 4GB di memoria onboard (espandibile con micro SD).
Dal punto di vista degli aggiornamenti non so come siano messi.
Flash player c'è.
il Galaxy S è il predecessore dell'SII, era il top di gamma dell'anno scorso, ad HW è paragonabile ad un iPhone 4.
Non so il prezzo di listino, si aggira attorno alle 300€ come street price.

EDIT: leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36083281#post36083281

mistergks
06-10-2011, 12:27
Differenze minime, il 9003 non ha lo schermo Super Amoled ed ha solo 4GB di memoria onboard (espandibile con micro SD).
Dal punto di vista degli aggiornamenti non so come siano messi.
Flash player c'è.
il Galaxy S è il predecessore dell'SII, era il top di gamma dell'anno scorso, ad HW è paragonabile ad un iPhone 4.
Non so il prezzo di listino, si aggira attorno alle 300€ come street price.

EDIT: leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36083281#post36083281

Ma quindi è meglio l'i9000??!
mentre l'acer liquid metal di listino mi pare che costa intorno a 399..si può paragonare anche esso ad un iphone 4 come caratteristiche?

expertmobile
06-10-2011, 14:42
scs mi puoi dire dove hai visto acer liquid metal a 177 euro?Grazie.

Per me e meglio acer liquid metal perche e piu carino di samsung galaxy e ha anke lo skermo un po piu piccolo ,e piu comodo , samsung galaxy a 4 pollici invece acer liquid metal 3.6 . mi daresti il sito dove hai visto acer liquid metal a 177 euro,oppure mi dici da quale negozio. Grazie

checo
06-10-2011, 15:15
quanto costa di listino?

usare google almeno per le domande banali come prezzo e data di uscita no?:rolleyes:

checo
06-10-2011, 15:16
scs mi puoi dire dove hai visto acer liquid metal a 177 euro?Grazie.

Per me e meglio acer liquid metal perche e piu carino di samsung galaxy e ha anke lo skermo un po piu piccolo ,e piu comodo , samsung galaxy a 4 pollici invece acer liquid metal 3.6 . mi daresti il sito dove hai visto acer liquid metal a 177 euro,oppure mi dici da quale negozio. Grazie

è, od era non lo so in offerta da expansys.
il metal ha pure il flash che il galaxy non ha, di brutto ha la cover in plasticaccia...

mistergks
06-10-2011, 17:45
è, od era non lo so in offerta da expansys.
il metal ha pure il flash che il galaxy non ha, di brutto ha la cover in plasticaccia...

com'è sta cover in plastica che sto sentendo tanto in giro? solo la parte superiore cioé? ma quindi oltre al display c'è una cover di plastica tipo il nokia n73 per intenderci?! se è cosi' si accumula molta polvere a lungo andare tra schermo e cover..

checo
06-10-2011, 18:37
com'è sta cover in plastica che sto sentendo tanto in giro? solo la parte superiore cioé? ma quindi oltre al display c'è una cover di plastica tipo il nokia n73 per intenderci?! se è cosi' si accumula molta polvere a lungo andare tra schermo e cover..

intendo lo schermo che non é in vetro, o in policarbonato, ma plastica

mistergks
07-10-2011, 00:44
intendo lo schermo che non é in vetro, o in policarbonato, ma plastica

quindi ha solo uno "strato di schermo"?
se dovesse capitare di graffiarlo...la cover si può cambiare?

checo
07-10-2011, 08:06
quindi ha solo uno "strato di schermo"?
se dovesse capitare di graffiarlo...la cover si può cambiare?

tutto si può cambiare, bisogna vedere costo e praticità.