PDA

View Full Version : NOX Live 2 - NON COMPRATELO!!!!!!!!!!

ginky83
06-10-2011, 09:37
Fresco di incu***a vi racconto la mia esperienza... dopo aver letto l'ottima recensione del nox media 2 su un altro forum mi decido a prendere il nox live 2 (dopo aver studiato x giorni quale situazione si adattava al mio hardware).

Riesco a ordinarlo tramite un negozio della mia zona così mi risparmio le spedizioni (135€ in tutto)

Il giorno che arriva inizio a smontare il mio tower (thermaltake kandalf) e inizio ad aprire il cartone del nuovo

Il primo impatto non è per nulla buono, frontale molto bello ma verniciatura del resto del case assolutamente non all'altezza del prezzo (terribile in confronto al thermaltake - e stiamo parlando di un case del 2006!!).

Inizio il montaggio e dopo aver messo hdd e scheda madre noto una cosa assurda... l'hdd in basso ha gli attacchi sata e alimentazione a meno di mezzo cm dalla scheda madre (specifico che ho preso questo case proprio x' potevo montarci 2 hdd + scheda ATX standard) e che quindi era impossibile attaccare il disco!!

Sono poi andato a contrattare con il venditore che mi ha ritirato il case dopo un po di contrattazione (naturalmente non a prezzo pieno...)

Ecco le foto del problema: https://picasaweb.google.com/105242414060629977402/NoxLive2?authuser=0&feat=directlink

Sono profondamente deluso... non mi sarei mai aspettato di trovare un case da 135€ così mal progettato e di livello mediocre!!!

A questo punto credo che dirotterò su Silverstone... voi come vi trovate con questi case??

Varg87
19-12-2011, 14:15
Ma lo spazio sopra è quello per il masterizzatore? Con un bay da 5.25" a 3.5" ci sta un hd là sotto no? Mi sapresti dire quant'è alto il case? Vorrei capire se il mio Arctic Cooling Freezer Extreme ci sta.
Ho letto velocemente. Ho visto ora che lo hai rimandato indietro. :fagiano:
Ma se quello è lo spazio per il secondo hd, dove va messo il primo? I led blu si possono disattivare?