Redazione di Hardware Upg
06-10-2011, 08:56
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/mozilla-blocca-l-estensione-mcafee-per-firefox_38854.html
Mozilla blocca l'estensione McAfee per Forefox, rea di aver causato migliaia di crash nel corso della passata settimana
Click sul link per visualizzare la notizia.
masty_<3
06-10-2011, 09:52
come se non bastasse il fatto che già mi si blocca spesso e volentieri (FF 7.0.1) al caricamento di qualsiasi pagina con qualcosa che richieda flash player
blackshard
06-10-2011, 10:03
Pfff mcafee... robaccia che non serve a niente e da solo fastidio.
come se non bastasse il fatto che già mi si blocca spesso e volentieri (FF 7.0.1) al caricamento di qualsiasi pagina con qualcosa che richieda flash player
Come spesso avviene dagli utenti che non ragionano, qui il problema che segnali non è specifico di FF ma ben si di Flash. A volte basta ragionare al contrario ben rendersi conto che il problema (spesso) viene da un plug-in e non dal browser.
A me invece da fastidio FF!
E' possibile che ad ogni aggiornamento i plugins non funzionino?
Con gli altri browser non accade
Goofy Goober
07-10-2011, 16:21
Come spesso avviene dagli utenti che non ragionano, qui il problema che segnali non è specifico di FF ma ben si di Flash. A volte basta ragionare al contrario ben rendersi conto che il problema (spesso) viene da un plug-in e non dal browser.
mah guarda io ho lo stesso problema su 2 pc diversi con config diverse e sia prima e dopo aver installato l'ultima versione di flashplayer...
sia con accelerazione hardware attiva sia senza.
quindi è un problema di firefox 7, visto che il tutto si è presentato solo dopo aver aggiornato a tale versione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.