PDA

View Full Version : Problema con UT3 e steam.

Hazon
05-10-2011, 21:17
Cercherò di essere il più chiaro possibile in modo che possiate aiutarmi.

Ho un account steam che ho passato a mio fratello cosi quando non gioco io gioca lui ecc...
Lui con il mio account ha giocato a unreal tournament 3 regolarmente acquistato da me.
Ho deciso di regalarglielo per il suo account, a questo punto lui si connette al suo account, si trova il regalo, lo accetta e non gli fa scaricare il gioco perchè ne ha già una installata sul pc (la mia copia).
Funziona tutto tranne che quando io sono in un server di unreal lui no può entrare (errore connessione) o (connessione fallita) e viceversa quando lui è in un server io non posso unirmi a lui.
Ha provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma non abbiamo risolto, ha provato a disinstallare steam e a reinstallarlo ma non abbiamo risolto.
E' stranissima come cosa, entrambi abbiamo steam con account diversi, le due copie del gioco hanno codici diversi, eppure non possiamo accedere allo stesso server. Cosa ci sfugge? Cosa lega le due copie del gioco in modo tale che non possono lavorare sullo stesso server?
Grazie per ogni info.

Ziosilvio
05-10-2011, 22:55
Steam ha un thread ufficiale.
Lo trovi quasi sempre in prima pagina nella sottosezione apposita, oppure come link nel sommario in evidenza in questa sezione.

Comunque, Steam non permette di scambiarsi giochi tra utenti.

Inoltre, hai la firma irregolare.
Devono essere tre righe col layout Fixed nei post.
Provvedi.