asylumyears
05-10-2011, 15:14
salve a tutti, sono un novizio del mac ma ho già usato il programma per un paio di lavori. è la prima volta però che devo usare dei dual layer e, superato lo scoglio del breakpoint, il mio lettore (di bassa qualità e datato) si blocca al momento di passare al layer 1. su pc e mac non ho questo problema, quindi l'unico indiziato è proprio il mio lettore dvd.
il problema è che devo consegnare svariate copie, le quali presumibilmente andranno viste in tv e il mio timore è che questo scherzo lo ripeta a troppe persone. secondo voi devo cambiare supporto (2dvd, rifare il lavoro, l'authoring :muro: ) oppure ormai quasi tutti i lettori sono compatibili con i dl?
altro problema, di minore importanza: per i menu ho importato dei file .psd ma la risoluzione finale è nettamente inferiore all'originale. ho provato anche con formati non photoshop ma senza risultati. c'è qualcosa che posso fare?
spero davero che possiate aiutarmi, avrei già dovuto consegnare il lavoro.
grazie!
il problema è che devo consegnare svariate copie, le quali presumibilmente andranno viste in tv e il mio timore è che questo scherzo lo ripeta a troppe persone. secondo voi devo cambiare supporto (2dvd, rifare il lavoro, l'authoring :muro: ) oppure ormai quasi tutti i lettori sono compatibili con i dl?
altro problema, di minore importanza: per i menu ho importato dei file .psd ma la risoluzione finale è nettamente inferiore all'originale. ho provato anche con formati non photoshop ma senza risultati. c'è qualcosa che posso fare?
spero davero che possiate aiutarmi, avrei già dovuto consegnare il lavoro.
grazie!