PDA

View Full Version : ADSL mensile

cloud0
05-10-2011, 15:10
Ciao ragazzi mi trovo a dover traslocare in fretta e furia per almeno un paio di mesi a Milano. Qualcuno sa se esiste una compagnia che fornisca un contratto mensile rinnovabile ogni mese magari senza tempi di attesa eterni per l'attivazione? Perché non volevo affidarmi alle ORRIDE chiavette che ci sono in giro. Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!!!

gabryel48
05-10-2011, 20:58
Ciao ragazzi mi trovo a dover traslocare in fretta e furia per almeno un paio di mesi a Milano. Qualcuno sa se esiste una compagnia che fornisca un contratto mensile rinnovabile ogni mese magari senza tempi di attesa eterni per l'attivazione? Perché non volevo affidarmi alle ORRIDE chiavette che ci sono in giro. Vi ringrazio in anticipo per la risposta!!!!

L'unico operatore che conosco che fa questa cosa è NGI, che credo faccia contratti trimestrali.. ;)

skinneriano
06-10-2011, 23:49
mensile non esiste, il minimo è di 3 mese

c'è anche Aruba con la possibilità dopo i primi 3 mese di scegliere se rinnovarla o meno di mese in mese
http://adsl.aruba.it/

arnaldo19
11-10-2011, 11:30
c'è anche Aruba con la possibilità dopo i primi 3 mese di scegliere se rinnovarla o meno di mese in mese
http://adsl.aruba.it/
ciao, potrebbe fare al caso mio ma volevo sapere se Aruba è almeno un discreto adsl provider (in generale voglio dire) e se finito il mese di contratto è possibile passare ad altro provider (se aruba non mi soddisfacesse) senza pagare delle penali o avere grane di qualsiasi tipo...
grazie

PS
Aruba ha dei limiti sul traffico p2p tipo la mini di ngi ?

skinneriano
11-10-2011, 15:11
ciao, potrebbe fare al caso mio ma volevo sapere se Aruba è almeno un discreto adsl provider (in generale voglio dire) e se finito il mese di contratto è possibile passare ad altro provider (se aruba non mi soddisfacesse) senza pagare delle penali o avere grane di qualsiasi tipo...
grazie

PS
Aruba ha dei limiti sul traffico p2p tipo la mini di ngi ?

aruba rivende l'adsl di telecom, non è in wholesale è proprio la stessa cosa sotto un altro nome

dopo i 3 mesi se non rinnoverai anche per un solo mese l'adsl verrà disattivata automaticamente senza costi

non ha limitazioni sul p2p

arnaldo19
11-10-2011, 16:04
grazie skinneriano:)