PDA

View Full Version : [Na+Spe]Velociraptor 150Gb

Raffyone
05-10-2011, 15:50
vendo Velociraptor 150Gb comprato circa 2 anni fà...
Modello wdc wd1500HLFS-01G6U1
di preciso non ricordo la data di aquisto ma di sicuro ha ancora circa 3 anni di garanzia...
Non posso controllare il seriale per la garanzia perchè istallato...
Comunque come nuovo,mai fatto raid x tempo...
causa vendita x passaggio a ssd...
PREZZO 50,00 >45,00 con consegna a mano + 5,00 spedito....
Pagamento come volete...

Raffyone
06-10-2011, 08:04
Ho modificato il prezzo...;)

Spank
06-10-2011, 09:25
vendo Velociraptor 150Gb comprato circa 2 anni fà...
di preciso non ricordo la data di aquisto ma di sicuro ha ancora circa 3 anni di garanzia...
Non posso controllare il seriale per la garanzia perchè istallato...
Comunque come nuovo,mai fatto raid x tempo...
causa vendita x passaggio a ssd...
PREZZO 50,00 >45,00 con consegna a mano + 5,00 spedito....
Pagamento come volete...

ciao,
ma ne hai 2 o uno solo? (ho visto che parlavi di raid)
cmq mi metto in coda se puoi fare dei test e screen con hd tune (http://www.hdtune.com/files/hdtune_255.exe) (in particolare un full error scan, ci impiega al max 25-30 minuti e se posti anche un health status)
il modello esatto del disco?
Vorrei sapere inoltre la data di produzione riportata sull'etichetta del disco, li trovi anche il seriale x verificare la garanzia residua dal sito wd
grazie
byez!

Raffyone
06-10-2011, 09:30
in verità ne ho 2, di cui 1 mai istallato ovvero ho solo provato se funzionava,,,, un po' di giorni fà ho comprato su questo forum un velociraptor e quando mi e arrivato ho provato a istallarlo ma non funzionava ho fatto rma direttamente dal sito e dopo circa 5 giorni mi hanno mandato l'hd nuovo ke ho solo provato se funzionava ma mai istallato, pero' non so dirti se c'e ancora la garanzia, se vuoi ti posso postare le foto...

Spank
06-10-2011, 09:34
scusa ma non c'ho capito nulla,
scrivi che ne hai 2 di cui 1 mai installato
poi ne hai preso un altro nel forum ma non funzionava ( :confused: )
xchè non l'hai rimandato al mittente scusa?
quindi quello che vendi è quello che stai usando e già installato o quello che ti è stato sostituito in rma? (che potrebbe essere riparato o refurbished)
e poi se hai fatto l'rma vuol dire che hai controllato la garanzia dal sito e gestito la pratica, perchè non puoi falo anche su quello che ti han rimandato?

byez!

Raffyone
06-10-2011, 09:39
scusa ma non c'ho capito nulla,
scrivi che ne hai 2 di cui 1 mai installato
poi ne hai preso un altro nel forum ma non funzionava ( :confused: )
xchè non l'hai rimandato al mittente scusa?
quindi quello che vendi è quello che stai usando e già installato o quello che ti è stato sostituito in rma? (che potrebbe essere riparato o refurbished)
e poi se hai fatto l'rma vuol dire che hai controllato la garanzia dal sito e gestito la pratica, perchè non puoi falo anche su quello che ti han rimandato? :confused:

byez!
quello mai istallato e quello ke ho comprato su questo forum e poi mandato in rma...
non l'ho restituito al mittente perkè mi conveniva fare l'rma e non perderci anke le spese di spedizione;)
quello ke vendo e quello ke ho comprato nuovo circa 2 anni fà...

Raffyone
06-10-2011, 14:22
hO AGGIUNTO IL MODELLO;)

Spank
06-10-2011, 14:44
ciao,
senza info su garanzia e i test di cui sopra devo lasciare,
saluti
byez!

Raffyone
07-10-2011, 07:41
Up...

Raffyone
09-10-2011, 15:49
CHIUDO.... Apriro' un nuovo topic quando avro' tutto disponibile... Foto,modello,test ecc.:banned: