View Full Version : *Apple* Samsung vuole bloccare le vendite del nuovo iPhone 4s in Italia e Francia
Credo che la Samsung stia andando al contro attacco
Notizia tratta da TMNews (http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20111005_00077.shtml)
cosa ne pensate?
eron198200
05-10-2011, 12:35
evidentemente samsung non riesce a stare al passo di apple...
Oppure evidentemente lo fa per rispondere alla provocazione di Apple che qualche mese fa è quasi riuscita a bloccare la commercializzazione del Galaxy Tab 10.1. Vuole dimostrare che anche Apple usa senza autorizzazione brevetti non suoi (cosa che, peraltro, fanno tutte le marche).
Ad ogni modo sono sicuro che questo non avverrà in realtà.
pgp
manowar84
05-10-2011, 12:53
Oppure evidentemente lo fa per rispondere alla provocazione di Apple che qualche mese fa è quasi riuscita a bloccare la commercializzazione del Galaxy Tab 10.1. Vuole dimostrare che anche Apple usa senza autorizzazione brevetti non suoi (cosa che, peraltro, fanno tutte le marche).
Ad ogni modo sono sicuro che questo non avverrà in realtà.
pgp
quoto....
jjuneenujj
05-10-2011, 14:58
Io spero soo che on ci riescano e che questo non causi un ulteriore ritardo all'arrivo del 4s in Italia :mad:
khelidan1980
05-10-2011, 18:08
ma attualmente è una frase un po azzardata questa...
mah secondo me sono bisticci tra bambini grassi e viziati .obbiettivamente però la prima volta che ho visto un galaxy 1 mi sembrava troppo una copia dell iphone..
Mastino76
06-10-2011, 11:52
mah secondo me sono bisticci tra bambini grassi e viziati .obbiettivamente però la prima volta che ho visto un galaxy 1 mi sembrava troppo una copia dell iphone..
Quoto.
Della serie, idee poche...
Un conto è copiare una tecnologia, piuttosto che una funzione di successo, ma copiare anche il design quasi in toto (con materiali però più scadenti..), è un'altra.:rolleyes:
Quoto.
Della serie, idee poche...
Un conto è copiare una tecnologia, piuttosto che una funzione di successo, ma copiare anche il design quasi in toto (con materiali però più scadenti..), è un'altra.:rolleyes:
anche il menu, interfaccia utente, icone, ecc. infatti è uno dei motivi per cui non comprerò mai android. adesso devo scegliere tra iphone, un WP7 o un blackberry, cellulari con un minimo di originalità.(ma è tutta un'altra storia).
il punto è che andrebbe distino il copiare da una cosa di successo e famosa(+ grave) o copiare da una cosa semi-sconosciuta.
anche il menu, interfaccia utente, icone, ecc. infatti è uno dei motivi per cui non comprerò mai android.
Non vorrei dire, ma android ha un'interfaccia completamente diversa da iOS :stordita:
È Samsung ad averne modificato la veste grafica per farlo somigliare all'iPhone, non si può dire che un terminale Google Experience come il Nexus S oppure uno con la Sense di HTC siano simili ad iOS.
pgp
Non vorrei dire, ma android ha un'interfaccia completamente diversa da iOS :stordita:
È Samsung ad averne modificato la veste grafica per farlo somigliare all'iPhone, non si può dire che un terminale Google Experience come il Nexus S oppure uno con la Sense di HTC siano simili ad iOS.
pgp
errore mio. purtorppo non gli ho provati tutti ma solo i galaxy(1,2,tab) e un LG dual ringraziando i vari mediaworld e secondo me sono tanto ispirati a qualcosa di noto. ma apple se la litiga con samsung no?
errore mio. purtorppo non gli ho provati tutti ma solo i galaxy(1,2,tab) e un LG dual ringraziando i vari mediaworld e secondo me sono tanto ispirati a qualcosa di noto. ma apple se la litiga con samsung no?
Sì, in particolare con Samsung. Queste due aziende hanno avuto tanti, troppi punti di contatto (vedi anche i componenti che Apple ordinava ed ordina a Samsung: processori, RAM, SSD, schermi). È probabile a mio avviso che ci sia stato qualcosa di più a far iniziare la disputa...
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.