PDA

View Full Version : Un video ufficiale Samsung conferma l'arrivo di Google Nexus Prime

Redazione di Hardware Upg
05-10-2011, 10:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/un-video-ufficiale-samsung-conferma-l-arrivo-di-google-nexus-prime_38840.html

È comparso online nelle ultime ore un video promo riferito all'evento in programma a San Diego il prossimo 11 ottobre, nel corso del quale Samsung e Google dovrebbero annunciare Nexus Prime, il primo smartphone con Android Ice Cream Sandwich

Click sul link per visualizzare la notizia.

Neo81Na
05-10-2011, 11:28
secondo me è un tablet!

IlCarletto
05-10-2011, 11:31
ma è a forma di parabola? prendo sky? :muro: :asd:

Manwë
05-10-2011, 11:39
Byebye iPhone 5-1 (aka 4s) :asd:

Donbabbeo
05-10-2011, 11:58

Semplicemente è un effetto ottico dovuto al nero che si mescola con le forme del telefono e la curvatura luminosa del blu. Il telefono in realtà non è così curvato come si può notare dall'immagine photoshoppata per aumentarne la luminosità e vedere meglio i contorni dell'aggeggio.

http://img268.imageshack.us/img268/3794/nexusprime.jpg

Alla fin fine sarà curvato tanto quanto il Nexus S immagino.

Piuttosto, a cosa servono i 3 puntini? Molti scommettono che sia una sorta di connettore per una docking station.

Ventresca
05-10-2011, 12:16
tempismo a dir poco perfetto.

johnnyc_84
05-10-2011, 12:25
ottimo, sono curioso di sapere quando sarà disponibile in italia e a che prezzi

Itacla
05-10-2011, 12:27
Sembra molto bello... Google ha la possibilità di allungare ancora di più a questo giro.

igiolo
05-10-2011, 12:33
strano sto video..ma quanto si amano eh..eppure qualche scricchiolio s'era sentito con l'acquisizione di motorla..saranno i soldi..:D

tulifaiv
05-10-2011, 12:48
sarà na bomba sto coso :sofico:

certo però che le dimensioni, unite a sta cavolo di forma a banana di cui non ho mai capito l'utilità, lo faranno diventare un bel citofono...

ilcose
05-10-2011, 12:48
ahahah

tulifaiv
05-10-2011, 12:50
Super AMOLED da 4,6" e risoluzione di 1280x720

omg :D

IlCarletto
05-10-2011, 12:59
Semplicemente è un effetto ottico dovuto al nero che si mescola con le forme del telefono e la curvatura luminosa del blu. Il telefono in realtà non è così curvato come si può notare dall'immagine photoshoppata per aumentarne la luminosità e vedere meglio i contorni dell'aggeggio.

http://img268.imageshack.us/img268/3794/nexusprime.jpg

Alla fin fine sarà curvato tanto quanto il Nexus S immagino.

Piuttosto, a cosa servono i 3 puntini? Molti scommettono che sia una sorta di connettore per una docking station.

allora girerà bene, ottimo per il gioco della bottiglia :D

IlCarletto
05-10-2011, 12:59
Super AMOLED da 4,6" e risoluzione di 1280x720

omg :D

mi farò allungare il pollice :mc: :muro:

mr.mounts
05-10-2011, 13:04
a quanto pare riprenderà le linee del nexus s...molto bene! :-D

mnovait
05-10-2011, 13:33
a mio parere l'unica cosa che potrebbe lasciare questo terminale sugli scaffali è la dimensione.
per me le dimensioni totali (ovvero quelle del terminale, non dello schermo) ottimali per essere portato in giro in tasca, usarlo con una mano sono quelle del Nexus One.

se verrà rispettata queste condizione il nexus prime potrà prendere a randellate (decidete voi con quale randello :D ) iphone 4s.

:fuck:

BrandFX
05-10-2011, 13:34
Voci di corridoio dicono che a tutti quelli che prenderanno un iphone 4 (pardon volevo dire 4S anche se non ho capito le differenze ^__^) daranno in omaggio una foto del Prime in modo da capire come sarà il futuro iphone 7 che uscirà nel 2015!

A parte gli scherzi,da felice possessore del bellissimo galaxy S II questo Prime mi incuriosisce tantissimo,non vedo l'ora che arrivi l'11 per la ...vera rivoluzione!

Motenai78
05-10-2011, 13:39
11 - Prime
12 - Buldozer
reggeranno i nostri cuori!? :V
(in realtà non c'è paragone tra i due eventi, diciamo che l'11 potrebbe essere un interessante antipasto ^^)

...

certo però che le dimensioni, unite a sta cavolo di forma a banana di cui non ho mai capito l'utilità, lo faranno diventare un bel citofono...

Beh, sembra la stessa forma del Nexus S, che trovo molto comodo fa maneggiare, rispetto alla "classica" forma, soprattutto se aumentano le dimensioni.

pierr
05-10-2011, 13:48

allora girerà bene, ottimo per il gioco della bottiglia :D

mi farò allungare il pollice :mc: :muro:

Dopo l'iPhone di ieri, oggi si ride veramente con poco.

http://img577.imageshack.us/img577/5561/consolationip4s.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/consolationip4s.jpg/)

riva.dani
05-10-2011, 13:52
Lo schermo dovrebbe essere 4,3" e non avrà tasti fisici (nè soft touch), quindi "tutto schermo". Le premesse ci sono tutte perchè non sia più grosso (anzi...) del nexus S. Anche per me le dimensioni sono un parametro fondamentale, speriamo bene. :)

ilcose
05-10-2011, 14:35
lo schermo è 4.65 non 4.3!!!! Dimensioni identiche al galaxy s2, forse un 2 millimetri piu lungo xke invece di essere "rettangolare" è bombato... per il resto è uno sbavo. Colpo decisivo per la apple...peccato che assolutamente questo device è sconosciuto se non tra gli appassionati al contrario del melafonino. Il forse degno successore del mio n1 è arrivato!

Donbabbeo
05-10-2011, 18:31
Lo schermo dovrebbe essere 4,3" e non avrà tasti fisici (nè soft touch), quindi "tutto schermo". Le premesse ci sono tutte perchè non sia più grosso (anzi...) del nexus S. Anche per me le dimensioni sono un parametro fondamentale, speriamo bene. :)

Non credo proprio che sia 4,3, se vogliamo credere all'immagine che gira da ieri, lo schermo è 1184 x 720 (a cui vanno aggiunti 96 pixel della barra dei pulsanti, non conteggiati nel calcolo delle dimensioni dello schermo, 1184 + 96 = 1280) con un PPi di 320 che non si ha a 4,3 (a questa dimensione è circa 370 PPi) ma si ha esattamente a 4,6.
Di contro abbiamo che, sempre considerando quell'immagine, il bezel intorno lo schermo è ENORME, praticamente sotto ha tanto spazio quanto ce n'è sul Nexus S pur non avendo bottoni, per non parlare dello spazio laterale.
Se fosse vero il telefono sarebbe ben più grosso del GS2.

Detto questo, io incrocio le dita sperando che l'immagine non sia autentica e che sia realmente 4,3", anche io reputo la dimensione un parametro fondamentale ed un device grosso più o meno quanto l'iPhone sarebbe la dimensione ideale.

PS: l'immagine di cui parlo è questa
http://st.gsmarena.com/vv/newsimg/11/10/nexus-prime/big.jpg

argent88
05-10-2011, 20:59
bello il video.
Grandi aspettative dopo il mezzo passo falso di iphone4s, con cui inevitabilmente si scontra.

staralfur
05-10-2011, 23:41
attendo anche io di sapere come sarà questa nuova versione del nexus, ma mi interesserà sapere più di tutto se il wifi l'han migliorato così come il gps. Dentro casa praticamente non mi vedeva la wifi se mi allontanavo dalla stanza dell'access point e il mio vecchio n82 ha una ricezione mille volte meglio! Idem per il gps che saltava troppo spesso. Se risolvono queste due cose e ci mettono la radio fm allora posso iniziare a controllare il conto in banca e vedere se posso permettermelo :p