View Full Version : [VI + SPED.] Vendo x10 mini 80.00 € spedito
Come da titolo
Vendo SE X10 Mini
Condizioni ottime, completo di scatola ed accessori.
Perfettamente funzionante , completo di micro sd da 2 gb, pellicola brando dal D1, 3 cover intercambiabili.
In garanzia fino a maggio 2012, scontrino mediaworld mi sembra.
Pagamento postpay, spedizione con corriere AWS o celere 3.
posso vedere foto?
solo se realmente interessato, il cel è pari al nuovo, quindi se faccio le foto che lo attestano poi mi aspetto che chi le chiede poi acquisti il cel al 100%...
Glysolid
05-10-2011, 12:48
Coda!
Posso avere foto con il nick?? grazie :)
Coda!
Posso avere foto con il nick?? grazie :)
ho appena fatto le foto ma il nick non ce l' ho messo, se mi dai una mail te le mando. Stesso vale anche per il primo in coda
solo se realmente interessato, il cel è pari al nuovo, quindi se faccio le foto che lo attestano poi mi aspetto che chi le chiede poi acquisti il cel al 100%...
wau, le foto servono per avere un indizio per la decisione, ciò che per te è scontato può non esserlo per altri, infine mettere qualche foto dovrebbe essere una freccia a tuo favore, ma come la metti tu sembra quasi un sacrificio.
up per te
0n;36079896']coda! foto grazie :)
mi serve la mail
wau, le foto servono per avere un indizio per la decisione, ciò che per te è scontato può non esserlo per altri, infine mettere qualche foto dovrebbe essere una freccia a tuo favore, ma come la metti tu sembra quasi un sacrificio.
up per te
troppa gente ha tempo da perdere, chiede foto e poi accampa scuse tipo alla mia ragazza non piace, pensavo fosse un modello qwerty, purtroppo non ho soldi a sufficienza e così via mentre la realtà è che ha troopo tempo da perdere. Se una persona è realmente interessata e attesto che il cel è perfetto tale persona poi acquista il cel, senza se e senza ma.
ancora in vendita per poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.