PDA

View Full Version : [MI][X360]Vendo GOW3, Wifi network adapter N e COD classic

Loregux
05-10-2011, 00:04
Ciao a tutti come da titolo:

Vanquish PAL ita, ottimo stato, vendo a 15€ con scambio a mano
Call of duty, il codice per scaricare il gioco dal live, vendo a 10€ consegna in mail.
Vendo Gears of war 3 PAL ita sigillato a 40€ con scambio a mano. [venduto altrove];
Vendo Wifi network adapter N (quello nero) completo di confezione originale a 40€ spedito [venduto a The_Dave];

Rules:
* non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
* eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
* in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
* garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini.
Ciao a tutti

Acc 88
05-10-2011, 08:43
coda ..hai pvt

Loregux
05-10-2011, 09:14
coda ..hai pvt

risposto, gioco disponibile

Loregux
08-10-2011, 20:07
uppp

The_Dave
08-10-2011, 23:58
ciao, l'adattatore è trattabile?

Loregux
09-10-2011, 10:29
ciao, l'adattatore è trattabile?
Ciao, al massimo posso includere le spese di spedizione, il dispositivo ha ancora gli imballi originali ed è veramente pari al nuovo. Per i miei feed puoi tranquillamente chiedere a chiunque. ;)

The_Dave
09-10-2011, 11:26
Ciao, al massimo posso includere le spese di spedizione, il dispositivo ha ancora gli imballi originali ed è veramente pari al nuovo. Per i miei feed puoi tranquillamente chiedere a chiunque. ;)

Ma le s.s. già sono comprese, almeno così mi pareva di aver capito dal tuo annuncio... Se riesci a togliere qualcosina, fammi sapere :)

Loregux
09-10-2011, 13:03
Ma le s.s. già sono comprese, almeno così mi pareva di aver capito dal tuo annuncio... Se riesci a togliere qualcosina, fammi sapere :)

guarda mi sembra chiarissimo: 40€ scambio a mano. Se stai a Napoli a meno che non ti trovi a Milano lo scambio a mano lo vedo difficile :mc: per cui le spese andrebbero pagate a parte. Io posso includerti le spese nella cifra, calcola che essendo il pacchetto un po' voluminoso non si tratta dei classici 5€ della raccomandata ;)
Dimmi tu

The_Dave
09-10-2011, 15:23
guarda mi sembra chiarissimo: 40€ scambio a mano. Se stai a Napoli a meno che non ti trovi a Milano lo scambio a mano lo vedo difficile :mc: per cui le spese andrebbero pagate a parte. Io posso includerti le spese nella cifra, calcola che essendo il pacchetto un po' voluminoso non si tratta dei classici 5€ della raccomandata ;)
Dimmi tu

Lasciamo stare, ad ogni modo se scrivi "40€ spedito", io capisco che le spese di spedizione sono incluse...

Loregux
09-10-2011, 15:31
Lasciamo stare, ad ogni modo se scrivi "40€ spedito", io capisco che le spese di spedizione sono incluse...
Ti chiedo scusa, ho modificato l'inserzione successivamente, dimenticandomene :mc:
hai pm ;)

Loregux
09-10-2011, 21:11
Wi-fi venduto a The_Dave in attesa di pagamento e conseguente spedizione :)
Resta disponibile il codice di cod per il quale ricordo la possibilità di scambio con altri giochi live arcade o eventuali proposte di codici valutabili in privato. ;)

Loregux
12-10-2011, 20:27
codice di cod disponibile, contattatemi anche per scambi con i vostri codici ;)

Loregux
13-10-2011, 12:46
Codice disponibile, accetto scambi anche con ventole prestanti (noctua specialmente) e pasta ArticSilver :)

Loregux
17-10-2011, 09:34
UP per COD :cool:

Loregux
22-10-2011, 10:40
Aggiunto Vanquish alla vendita, gioco pal totalmente in italiano.