PDA

View Full Version : [Mi + SPED ] Vendo/scambio hptouchsmart Iq500

McNed
04-10-2011, 22:39
Premessa: leggete attentamente.
Scheda tecnica del prodotto:
http://www.euronics.it/informati/categorie/infor/recensioni/HP-TouchSmart-IQ500.html

Difetti: - Graffi ( non sullo schermo ma sul retro )
- ventola che quando vuole lei fa parecchio rumore.
- touchscreen non funzionante

Non do un prezzo, perchè starà a voi deciderlo.
ho detto scambio, perchè se montate pc, siamo a cavallo. Vi darei questo pc con un conguaglio ( posso arrivare fino a 500 euro in più ) in cambio del pc che vorrei. ( poi nel dettaglio vi dirò bene )

Sta a voi, offrite e proponete, i difetti sono quelli elencati, il resto và perfettamente.

Per ulteriori informazioni scrivete qui sotto, o contattatemi in privato.
Sono molto flessibile e disposto a trattare.

McNed
04-10-2011, 23:37
uppino!
Dai ragazzi il prezzo lo decidete voi!

McNed
05-10-2011, 12:28
uppp!

Rei & Asuka
05-10-2011, 15:03
Interessato, ma da regolamento, o metti un prezzo, o ca vorresti in scambio :D

McNed
06-10-2011, 01:16
Interessato, ma da regolamento, o metti un prezzo, o ca vorresti in scambio :D

per lo scambio, ci ho attentamente ripensato. ( in sostanza devo comprari un pc nuovo, ma mi terrò i soldi da parte! )

Lo so bene che da regolamento devo metterlo, ma davvero non saprei da dove partire, fai un'offerta e considero quell'offerta!

Non è un'asta, è semplicemente il non ritenere valutabile il valore di un computer pagato 1200 euro, che ora nuovo costa 700 - 800 ( dipende dai siti! ) e che è comunque usato e ha delle mancanze. Anche se è tenuto molto bene a livello estetico e funziona ancora molto bene, non riesco a dargli un prezzo a causa dei suoi difetti!
Fai così, contattemi in mp!

McNed
07-10-2011, 12:24
upppp!

McNed
07-10-2011, 18:09
Cioè sto praticamente regalandovi la possibilità di portare a casa un pc pagato 1200 euro ancora funzionante, tenuto bene al prezzo che volete voi o.O