PDA

View Full Version : Consiglio scelta ram

Alevaporx
04-10-2011, 22:21
Salve di nuovo!
Dopo che un vostro moderatore, con una risposta assurda, mi ha chiuso la discussione senza motivo la riapro...
Salve a tutti!!!
Avendo deciso, finalmente, di mandare in pensione il mio q9550 e la sua rampage extreme per sostituirli con una Asus P8P67 DELUXE Rev.3.0 + Intel i7 2700k (che mi pare esca a fine mese), mi chiedevo se avrebbe senso sostituire le mie ram ddr3 4x2 Gb corsair dominator 1600 Mhz c8, con delle ram ddr3 G.Skill 8GB (4GB x2) DDR3 - F3-17000CL11D-8GBXL oppure G.Skill 8GB PC3-17600 - F3-17600CL9D-8GBXLD???
Dimenticavo gioco multigiocatore con dettagli e risoluzione massimi su giochi tipo COD e Battelfield e quindi ho bisogno di ogni fps disponibile... ahahah!!!!!
Dispongo di un alimentatore corsair HX 850 W professional series e un crossfire di 2 ati shappire hd 5870 vapor-x overclock da 1 Gb ciascuna e naturalmente overclockerò anche il processore!

Spero mi possiate aiutare... grazie in anticipo ciao !!!!!!!!!

Questo è quello che avevo chiesto nella prima discussione e Phenomenale e Fede mi avevano risposto... :)
E siccome non mi erano chiare ancora alcune cosae avevo cercato di chiedervi...

Phenomenale la scheda madre che ho citato supporta massimo le 17600 credo... cmq sicuramente oramai aspetto il 2700k e metterò un SD (CONSIGLIATEMI I MIGLIORI SD MAGARI GRAZIE) al posto delle ram che non mi faranno guadagnare secondo Fede... p.s. posso anche mettere tutti e 2 se andrebbe ancora meglio, solo che non volevo spendere di piu per niente di guadagno in prestazioni!!!
aspetto voi grazie mille per ora!!!

Non mi sembra di aver chiesto informazioni sulla mobo voglio solo sapere cosa fare con le ram o con tutti e due!!:eek:

FreeMan
04-10-2011, 22:29
Salve di nuovo!
Dopo che un vostro moderatore, con una risposta assurda, mi ha chiuso la discussione senza motivo la riapro...

si certo.. e alla luce anche della tua cortese segnalazione vieni direttamente bannato dal forum perchè facciamo a meno di personaggi maleducati come te.

>bYeZ<