Daniele Orsi
04-10-2011, 19:19
Salve, vendo da parte di un amico i seguenti articoli:
- Case Cooler Master Mystique 632 S Black - 80€
Predisposizione a liquido: fori nella parte posteriore del case, rivestiti in gomma, per il montaggio di un sistema di raffreddamento a liquido;
Regalo:
1 Ventola LED Blu da 80mm montata sulla parte laterale del case, con gommini anti-vibrazione;
2 Ventole LED Verde da 120mm montate rispettivamente sulla parte posteriore e anteriore del case.
Completo di bundle.
Nessun graffio o ammacco. Ottimo stato.
Parte frontale provvista di filtri anti-polvere.
- Sistema audio CJC 319R 5.1 50W (ottimo stato) - 40€
- Asus M2N nForce 430 - 30€
caratteristiche: Socket AM2, suporta memorie DDR2 fino a 800Mhz, possiede un slot pci-express x16 2.0, audio a 6 canali 5.1, LAN, SATA 300 Mbit\s, RAID
- Alimentatore Technoware 500W - 20€
-ALIMENTATORE + CASE - 90€
PER FOTO CHIEDETEMI E MANDO VIA MAIL.
REGOLE
-Precedenza Scambio a mano (Roma e dintorni) e mio prezzo;
-Pagamento anticipato Postepay, se eventuali spedizioni (a vostra scelta, carico e rischio);
-spedisco solo dopo aver verificato la ricarica;
-Massima serietà, grazie.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento perchè in vendita anche altrove.
*NON ACCETTO PERMUTE*
- Case Cooler Master Mystique 632 S Black - 80€
Predisposizione a liquido: fori nella parte posteriore del case, rivestiti in gomma, per il montaggio di un sistema di raffreddamento a liquido;
Regalo:
1 Ventola LED Blu da 80mm montata sulla parte laterale del case, con gommini anti-vibrazione;
2 Ventole LED Verde da 120mm montate rispettivamente sulla parte posteriore e anteriore del case.
Completo di bundle.
Nessun graffio o ammacco. Ottimo stato.
Parte frontale provvista di filtri anti-polvere.
- Sistema audio CJC 319R 5.1 50W (ottimo stato) - 40€
- Asus M2N nForce 430 - 30€
caratteristiche: Socket AM2, suporta memorie DDR2 fino a 800Mhz, possiede un slot pci-express x16 2.0, audio a 6 canali 5.1, LAN, SATA 300 Mbit\s, RAID
- Alimentatore Technoware 500W - 20€
-ALIMENTATORE + CASE - 90€
PER FOTO CHIEDETEMI E MANDO VIA MAIL.
REGOLE
-Precedenza Scambio a mano (Roma e dintorni) e mio prezzo;
-Pagamento anticipato Postepay, se eventuali spedizioni (a vostra scelta, carico e rischio);
-spedisco solo dopo aver verificato la ricarica;
-Massima serietà, grazie.
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento perchè in vendita anche altrove.
*NON ACCETTO PERMUTE*