McNed
04-10-2011, 18:13
Tutto nasce con un HpTouchsmart Iq510.
I primi mesi ( comprato nel 2009 ) tutto bene.
Già dall'uscita dei video in FULL HD qualche problemuccio.
Dovetti ricorrere a chrome per vederli come si deve su youtube e a media player classic per vedere mkv in 1080p.
Altrimenti... scatti.
Poi il mio acquisto:
microsoft livecam full hd 1080p webcam.
Ero entusiasta della qualità ( ben consapevole che non avrei mai potuto con un 2 duo t7250 registrare in full hd )
Mi accontentavo dell'ottimo hd ready ( 720p )
E indovinate un po'? Cpu al 98% ( solo con il programma in esucazione, anche dopo aver formattato )
E scatti, scatti e ancora scatti.
Io devo risolvere, devo davvero, non è un capriccio, ma un qualcosa d'importante.
cercavo se potessi collegarla al max e se esistessero dei driver... ma niente.
io devo usare e registrare in 720p con questa webcam.
Overclock? così ho pensato. Ed eccomi qui a chiedere voi, esperti, espertissimi e sicuramente molto più pratici di me!
I primi mesi ( comprato nel 2009 ) tutto bene.
Già dall'uscita dei video in FULL HD qualche problemuccio.
Dovetti ricorrere a chrome per vederli come si deve su youtube e a media player classic per vedere mkv in 1080p.
Altrimenti... scatti.
Poi il mio acquisto:
microsoft livecam full hd 1080p webcam.
Ero entusiasta della qualità ( ben consapevole che non avrei mai potuto con un 2 duo t7250 registrare in full hd )
Mi accontentavo dell'ottimo hd ready ( 720p )
E indovinate un po'? Cpu al 98% ( solo con il programma in esucazione, anche dopo aver formattato )
E scatti, scatti e ancora scatti.
Io devo risolvere, devo davvero, non è un capriccio, ma un qualcosa d'importante.
cercavo se potessi collegarla al max e se esistessero dei driver... ma niente.
io devo usare e registrare in 720p con questa webcam.
Overclock? così ho pensato. Ed eccomi qui a chiedere voi, esperti, espertissimi e sicuramente molto più pratici di me!