Boeing 737
04-10-2011, 16:13
Vi pongo un domanda semplice semplice.
Attualmente possiedo 2 banchi ram da 2gb ciascuno della stessa marca e altri 2 banchi della stessa marca ma da 1gb.
Li ho messi in 2 coppie miste, ossia una coppia è 1gb-2gb e lo stesso l'altra.
Ora,però, un banco da 2gb si è rotto e la garanzia è scaduta. Posso comprare tranquillamente un'altro banco da 2gb con le stesse caratteristiche di quello rotto, ma di marca diversa oppure devo necessariamente comprare un banco da 2gb delle stesse caratteristiche di quello rotto e della stessa marca(se dovessi fare così sarei fregato perchè non lo trovo più un banco uguale e della stessa marca)?
Quello che vorrei fare è avere questa configurazione:
prima coppia-banco da 2gb e banco da 1gb
seconda coppia-banco da 2gb di marca diversa dell'altro e banco da 1gb
Se mi sono spiegato male ditemi pure che tento di spiegarmi meglio
Attualmente possiedo 2 banchi ram da 2gb ciascuno della stessa marca e altri 2 banchi della stessa marca ma da 1gb.
Li ho messi in 2 coppie miste, ossia una coppia è 1gb-2gb e lo stesso l'altra.
Ora,però, un banco da 2gb si è rotto e la garanzia è scaduta. Posso comprare tranquillamente un'altro banco da 2gb con le stesse caratteristiche di quello rotto, ma di marca diversa oppure devo necessariamente comprare un banco da 2gb delle stesse caratteristiche di quello rotto e della stessa marca(se dovessi fare così sarei fregato perchè non lo trovo più un banco uguale e della stessa marca)?
Quello che vorrei fare è avere questa configurazione:
prima coppia-banco da 2gb e banco da 1gb
seconda coppia-banco da 2gb di marca diversa dell'altro e banco da 1gb
Se mi sono spiegato male ditemi pure che tento di spiegarmi meglio