PDA

View Full Version : dubbio su u crossfire

Tovagliolo
04-10-2011, 14:20
Salve ragazzi ho da poco cambiato sistema ed avevo in mente di mettere su un bell crossfire, visto che dove sono io non ci sono moltissimi negozi competenti e visto che ho dei grandi problemi al sistema questa mia idea slitterà un pò nel tempo però ho molte delucidazioni da chiedere ed ho aperto questo post proprio per questo, innanzitutto parlando con i miei negozianti di zona alcuni dicono di lasciar perdere il crossfire altri mi dicono che una volta fatto mi cambierà la vita voi cosa ne pensate???' la sopesa vale la resa??? poi per poter fare il crossfire necessito obbligatoriamente di 2 schede identiche???

ringrazio qualsiasi utente possa darmi le proprie considerazioni

saccia92
04-10-2011, 14:23
Solo lo SLI ti cambierà la vita xD
Tanti possessori di schede video radeon si lamentano che i driver AMD danno problemi anche solo con una scheda, figurati con 2.
Adesso i driver nvidia vanno molto bene con lo sli.

Tovagliolo
04-10-2011, 16:00
mi era stato detto anche questo solo che ho una 6850 nuovo e mi stannno passando sotto le mani molte ati a + del 70% del nuovo di amici quindi volevo restare sulle ati.

la cosa + importante per adesso sarebbe capire se posso usare 2 vga diferenti

FreeMan
04-10-2011, 16:17
LEGGI (prima) ed usa (DOPO e solo se la lettura non è stata proficua) il 3d ufficiale sul CROSSFIRE

CLOSED!!

>bYeZ<