PDA

View Full Version : Sony VAIO 349 euro

br1style
04-10-2011, 13:10
Ciao a tutti!
vi chiedo pareri e consigli a riguardo di questo modello di sony vaio:

Notebook VPCEL2S1E
Processore APU AMD Dual-Core E-450 con grafica AMD Radeon™ HD 6320M
(512 MB di memoria di sistema dedicata). Display 15,6” HD 16:9. RAM 4096 MB DDR3.
Hard Disk 500 GB. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth 3.0.
Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

il prezzo proposto nel volantino è di 349 euro. IL prezzo sembra ottimo, il processore non altrettanto, ma che ne dite per un utilizzo office, navigare, youtube, vedere film e ascoltare musica, archiviare foto ecc..può andare bene?
Grazie mille a tutti!!

(scusate se ho aperto una nuova discussione era per dare più visibilità, se ho sbagliato chiedo scusa!!)
:)

br1style
05-10-2011, 07:48
nessuno mi sa dire qualcosa per questo notebook?? :rolleyes:

kite86
05-10-2011, 08:48
nessuno mi sa dire qualcosa per questo notebook?? :rolleyes:

Per l'uso casalingo che ne devi fare direi che è ottimo!

Non aspettarti grandi prestazioni dal processore/scheda video ( quindi scordati giochi e quant'altro) però per navigare archiviare foto e usare office è ottimo

br1style
05-10-2011, 09:19
Per l'uso casalingo che ne devi fare direi che è ottimo!

Non aspettarti grandi prestazioni dal processore/scheda video ( quindi scordati giochi e quant'altro) però per navigare archiviare foto e usare office è ottimo

Grazie mille!!
escludendo il gaming e non so editing, cad ecc me lo consigli? come ti sembra il prezzo? ti ripeto piu in la di web, skype, video musica e foto penso non si debba spingere mai..e il fatto che sia un vaio è buono no??
ti ringrazio molto ancora!

frankpiuma71
05-10-2011, 13:43
Ciao,
questa delizia dove l'hai trovata,anche in pm
tante grazie