PDA

View Full Version : [Sa-Na-Sp.]Canon EOS 450d+18-55is+Telecamera Panasonic 3CCD gs180+acc. 490€!

luigi182
04-10-2011, 12:21
LA vendita comprende Canon EOS 450d con obiettivo stabilizzato 18-55is + Telecamera 3CCD panasonic gs180 + borsetta imbottita per trasporto + scheda PCMCI di acquisizione e relativo cavetto firewire.
Il tutto è PARI AL NUOVO e fornito nei rispettivi imballi completi di tutta la dotazione originale!

LA Reflex Canon 450d conta soltanto 3600 scatti!!Dimostrabili con EOSinfo.Da poco fuori garanzia ma INDISTINGUIBILE DAL NUOVO,disponibile a qualsiasi prova, con pellicola sul display, no graffi, no segni da nessuna parte.. niente di niete!Viene fornita insieme all'obiettivo 18-55 IS in imballi originali con dotazione originale completa.

La telecamera Panasonic 3CCD nv-gs180 anche se è non più garanzia è ASSOULTAMENTE NUOVA, la comprai perchè avevo in mente un progetto ma poi nulla fu più realizzato ed è rimasta inutilizzata. Piccola e compatta,registra sulle classiche miniDV il girato mentre le foto su memoria SD. Pagata 500€.. essendo una 3ccd la qualità è assolutamente imparagonabile alle telecamere commerciali, provate a cercare i prezzi di una qualsiasi 3CCD! ;)
La telecamera è nei suoi imballi originali con manuali software cavi, telecomando ecc, nel prezzo includo anche borsa, Scheda PCMCIA Fire Wire e cavetto firewire per poter subito effettuare l'acquisizione dei video sul PC.
Ottima per l'editing video inquanto i video acquisiti non necessitano di conversioni a differenza di quanto avviene con i mini dvd, inoltre ha l'ingresso per il microfono per cui è predisposta per l'uso di un microfono esterno di alta qualità.

Vendo solo in blocco, o eventualmente solo telecamera: non vendo solo la canon perchè un amico me l'ha già chiesta e gli ho già garantito che se non la vendevo in blocco con la telecamera e dovevo venderla da sola..allora lui aveva la precedenza.

Scambio a mano preferito, sono disponibile ad eventuali prove e allo scambio nella provincia di Salerno e di Napoli, oppure posso eventualmente spedire con pagamento sicuro Paypall!

Prezzo 490€!

EDIT-- ribasso:
400€!

DocBrown
06-10-2011, 09:31
Ciao... potresti considerare di "smembrare"? Non sono interessato alla videocamera...

cicciopennello
06-10-2011, 10:51
interessato ma non alla videocamera.

DocBrown
06-10-2011, 16:27
edit! ti ho confuso con un altro...

luigi182
06-10-2011, 18:50
Possiamo fare 350€ fotocamera e obiettivo.. però dato che non ho che farmene se volete possiamo fare pure 400€ con tutta la telecamera..sarebbe regalata! Fate voi..:)

cicciopennello
07-10-2011, 10:50
interessante, ma la fotocamera ha la garanzia?

DocBrown
07-10-2011, 11:12
hai modo di postare foto di questo materiale?

A questo prezzo la cosa si farebbe anche interessante...

luigi182
07-10-2011, 12:30
Certo,le foto della telecamera le ho già fatte con la canon stessa,devo solo fare quelle alla fotocamera ora..al momento sono all'università appena torno le faccio e posto tutto!roba da vetrina comunque ;)
a dopo..

La garanzia della 450d mi pare che sia scaduta da poco,ora che torno verifico

DocBrown
07-10-2011, 14:05
Certo,le foto della telecamera le ho già fatte con la canon stessa,devo solo fare quelle alla fotocamera ora..al momento sono all'università appena torno le faccio e posto tutto!roba da vetrina comunque ;)
a dopo..

La garanzia della 450d mi pare che sia scaduta da poco,ora che torno verifico

Ok... attendo foto e ti faccio sapere!

luigi182
07-10-2011, 14:22
Eccomi.. ho fatto un pacchetto di foto e le ho caricate su megaupload,le trovate qui:
http://www.megaupload.com/?d=PK6C2NJL

Ora in vendita anche altrove e come detto in apertura precedenza per chi è interessato ad entrambe le cose e per lo scambio a mano

Ho controllato,garanzia scaduta proprio questo luglio, ma macchina assolutamente perfetta ed inutilizzata, disponibile a qualunque prova anche di persona :)

luigi182
08-10-2011, 08:22
UP!:read:

lorgarTheOrc
26-11-2011, 14:03
Ciao, la macchina è ancora in vendita? Non sarei interessato alla videocamera..