View Full Version : -MI- Ps3 Slim 160gb firm 3.40 e Fifa 12, entrambi scontrino 2 ottobre 2011
ShinAkuma
04-10-2011, 12:18
Ciao a tutti, causa ripensamento momentaneo, rivendo ps3 e fifa 12 comprati domenica. Solo testati, perchè ho la mano destra ko fino a metà mese..e non posso giocare. Mi han proposto un iphone 4 a prezzo ottimo e venderei questo materiale..
E' praticamente tutto nuovo e con 2 anni pieni di garanzia. Mai giocato a fifa, ma il disco funziona, e il codice online non è stato attivato..insomma è come se andaste in negozio, ma cmq il firmware è pressocchè introvabile (3.40).
Insieme alla console vendo Fifa 2010, a parte Fifa 2012.
Console con fifa 2010 = 235 euro
fifa 2012 = 45 euro
Non vendo fifa 2012 chiaramente se non vendo la console..inutile chiedere, l'ipotesi è scartata. Purtroppo sto giro non tratto e non scambio, devo monetizzare e già ci perdo un 50ino di euro (senza contare il firmware).
Preciso che la console è totalmente originale e accesa UNA sola volta per verificarne il funzionamento (altrimenti la potrei rendere fino tipo al 10 ottobre).
Non la porto indietro perchè non mi serve il buono spesa che il negozio mi farebbe, quindi per vendita lampo preferisco smenarci. Prova a casa mia che tutto è come descritto.
In vendita ovunque.
Ciao, premettendo che per me la puoi vendere al prezzo che desideri, ti dico che online si trova a 199 nuova, se scendi almeno a 180 spedita fammi sapere ;)
ShinAkuma
04-10-2011, 12:44
a 199 in negozi seri e non in offerta mai vista, cmq purtroppo piuttosto la tengo, entro il 10 ottobre sono soldi veri perchè puo' essere resa ;) forse addirittura il supermercato restituisce SOLDI in contanti come già successo, ma sinceramente non ho voglia di sbattimenti di mezzi pubblici per andare (non posso guidare x via del temporaneo -spero- handicap) a far discussioni ;)
Se a qualcuno interessa, volentieri..sennò compro anche l'iphone 4 e stop ;) solo purtroppo ho avuto tantissime spese improvvise quindi meglio "risparmiare" :)
sasuke1989
04-10-2011, 13:21
ti ho scritto un pm :)
fifa12 è in versione retail?
ShinAkuma
04-10-2011, 13:55
fifa12 è in versione retail?
certo, solo scartato..per il resto come da negozio. i pm ora li controllo..
freefly82
04-10-2011, 17:00
a 199 in negozi seri e non in offerta mai vista, cmq purtroppo piuttosto la tengo, entro il 10 ottobre sono soldi veri perchè puo' essere resa ;) forse addirittura il supermercato restituisce SOLDI in contanti come già successo, ma sinceramente non ho voglia di sbattimenti di mezzi pubblici per andare (non posso guidare x via del temporaneo -spero- handicap) a far discussioni ;)
Se a qualcuno interessa, volentieri..sennò compro anche l'iphone 4 e stop ;) solo purtroppo ho avuto tantissime spese improvvise quindi meglio "risparmiare" :)
E allora mi sa che la dovrai tenere perche' la 160GB costa nuova nei negozi che nn hanno promozioni 249€, quindi con le spese di spedizione siam li. E al GS della mia zona costa addirittura 220€, se la vendevi con FIFA12 ci poteva anche stare quel prezzo ma FIFA 10 ora come ora varra' qualche euro.
ShinAkuma
04-10-2011, 18:19
E allora mi sa che la dovrai tenere perche' la 160GB costa nuova nei negozi che nn hanno promozioni 249€, quindi con le spese di spedizione siam li. E al GS della mia zona costa addirittura 220€, se la vendevi con FIFA12 ci poteva anche stare quel prezzo ma FIFA 10 ora come ora varra' qualche euro.
non è un problema, se qualcuno è interessato se ne parla insieme a fifa e vediamo se arriviamo ad un accordo, senno' non importa ;) ho messo l'annuncio per eventuali interessati, calcolando pero' che a 170 vendono le fat 40gb se cerchi..solo x quello l ho messo, x non fare storie al cc ;) e magari qualcuno la cerca..
freefly82
05-10-2011, 08:07
non è un problema, se qualcuno è interessato se ne parla insieme a fifa e vediamo se arriviamo ad un accordo, senno' non importa ;) ho messo l'annuncio per eventuali interessati, calcolando pero' che a 170 vendono le fat 40gb se cerchi..solo x quello l ho messo, x non fare storie al cc ;) e magari qualcuno la cerca..
CHe qualcuno la venda a quel prezzo e' un conto che qualcuno la compri e' un altro :P Anche perche' tutte le FAT in circolazione ormai han tutte l'eta' per l'YLOD :P
ShinAkuma
05-10-2011, 10:05
CHe qualcuno la venda a quel prezzo e' un conto che qualcuno la compri e' un altro :P Anche perche' tutte le FAT in circolazione ormai han tutte l'eta' per l'YLOD :P
le ultime 3 fat che ho avuto le ho vendute tutte a ridosso dei 200 euro ;)
cmq fa niente ragazzi se oggi-domani nessuno è interessato la tengo ;)
è ancora disponibile per caso ? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.