PDA

View Full Version : [Vendo] Xbox 360 Slim 250gb + Giochi

inkSnake
04-10-2011, 11:58
Xbox 360 Slim 250gb
http://img814.imageshack.us/img814/4663/46299395.jpg
-acquistata presso trony il 29 Agosto 2011
-perfettamente funzionante, usata solo per giocare ad halo reach e gow3.
-bundle completo
-console perfetta senza graffi
- Giochi che includo: Halo reach normale e Gow 3 Limited Edition.

Prezzo: 200€ s.s Bartolini comprese.
Senza giochi: 160€ s.s comprese

inkSnake
08-10-2011, 17:05
up!!!

xinit
08-10-2011, 18:09
coda x giochi se smembri hai pm

sadslash
27-10-2011, 15:24
Ciao, interessato alla xbox (anche senza giochi), vorrei sapere che lettore monta. Grazie ;).

vonflafa
27-10-2011, 15:35
Coda per il blocco. Hai pm.

C14uz
27-10-2011, 15:51
Coda solo console... :) (se non è già stata venduta...)

Taz83
27-10-2011, 17:05
coda per il blocco, se gli altri lasciano avvisami che concludiamo :)

sadslash
28-10-2011, 09:57
Quindi al momento la coda dovrebbe essere:
-xinit: solo giochi
-io: solo console (previa conoscenza del lettore)
-vonflafa: blocco
-C14uz: solo console
-Taz83: blocco
In attesa del venditore (sempre se la console è ancora disponibile ed in vendita), confermate? :)

inkSnake
28-10-2011, 10:00
taz si è ritirato dalla compra/vendita.

vonflafa
28-10-2011, 10:03
In teoria ci saremmo accordati per il ritiro a mano, però dall'ultimo messaggio non so, forse mi è sfuggito qualcosa :confused:

sadslash
28-10-2011, 10:03

Quindi stai provando a vendere in blocco e si è già ritirato anche vonflafa, visto che taz era l'ultimo?
Riesci a dirmi che modello di lettore monta? :)

Taz83
28-10-2011, 10:04

non è che mi sono ritirato, ho chiesto di poter pagare con bonifico bancario e il venditore non lo accetta..

se trovi qualcuno che accetti il bonifico per te o fai contrassegno (e a quel punto pago io le commissioni ecc) sono sempre qui a concludere all'istante.

anche paypal mi fa bene.. va bene tutto basta che non sia postepay.

PS: ovviamente rispettando la coda...

vonflafa
28-10-2011, 10:06
Quindi stai provando a vendere in blocco e si è già ritirato anche vonflafa, visto che taz era l'ultimo?
Riesci a dirmi che modello di lettore monta? :)

Come scritto, non mi sono ritirato e teoricamente sarei il primo (visto che prendo il blocco) e tra l'altro siamo vicini e quindi in teoria saremmo d'accordo per ritiro a mano lunedì. Non capisco però il suo messaggio qui!

sadslash
28-10-2011, 10:07
Come scritto, non mi sono ritirato e teoricamente sarei il primo (visto che prendo il blocco) e tra l'altro siamo vicini e quindi in teoria saremmo d'accordo per ritiro a mano lunedì. Non capisco però il suo messaggio qui!

In che senso non capisci il mio messaggio qui? :confused:

vonflafa
28-10-2011, 10:10
In che senso non capisci il mio messaggio qui? :confused:

Non è il tuo messaggio che non capisco, è questo:

Essendosi già accordato con me, non capisco perché abbia detto che taz (che stava dopo) si è ritirato, oltre a non capire perché stava cercando di mettersi in contatto con lui se aveva già preso accordi con me :mbe:

Taz83
28-10-2011, 10:13

Essendosi già accordato con me, non capisco perché abbia detto che taz (che stava dopo) si è ritirato, oltre a non capire perché stava cercando di mettersi in contatto con lui se aveva già preso accordi con me :mbe:

vonflafa, scusa non pensavo fossi tu prima in coda, non volevo passarti davanti sorry.. davo per scontato che se si fosse arrivati a me, contattandomi, era perchè tu avevi lasciato..

sadslash
28-10-2011, 10:14

Ah ecco, mi avevi quotato e pensavo ti riferissi a me :D . Tra l'altro nel messaggio avevo indirettamente "difeso" la tua coda, visto che non ti eri ritirato, e volevo capire come volesse agire il venditore, dal momento che nel primo post non si parla di precedenza al blocco (solitamente viene scritto) ed aspettavo una risposta alla mia domanda :) .
Naturalmente il venditore è libero di vendere come vuole (blocco o non blocco), ma la coda va rispettata ;) .

vonflafa
28-10-2011, 10:16
Ah ecco, mi avevi quotato e pensavo ti riferissi a me :D . Tra l'altro nel messaggio avevo indirettamente "difeso" la tua coda, visto che non ti eri ritirato, e volevo capire come volesse agire il venditore, dal momento che nel primo post non si parla di precedenza al blocco (solitamente viene scritto) ed aspettavo una risposta alla mia domanda :) .
Naturalmente il venditore è libero di vendere come vuole (blocco o non blocco), ma la coda va rispettata ;) .

Sull'ultimo punto hai ragione, davo per scontato che fosse menzionata la precedenza al blocco!
Ad ogni modo, non capisco come si stia svolgendo la gestione della coda in questa vendita :rolleyes:
In teoria allora dovresti esserci proprio tu, prima di tutti!

vonflafa, scusa non pensavo fossi tu prima in coda, non volevo passarti davanti sorry.. davo per scontato che se si fosse arrivati a me, contattandomi, era perchè tu avevi lasciato..
Tranquillo, ovviamente tu non potevi saperne nulla!

C14uz
28-10-2011, 10:20
Diau che burdell...

Io in ogni caso lascio... :)

sadslash
28-10-2011, 10:23
Sull'ultimo punto hai ragione, davo per scontato che fosse menzionata la precedenza al blocco!
Ad ogni modo, non capisco come si stia svolgendo la gestione della coda in questa vendita :rolleyes:
In teoria allora dovresti esserci proprio tu, prima di tutti!

Beh, anche sull'ultimo punto stavo parlando della tua "precedenza" :p . Dal momento che ho assistito ad altre compravendite in passato (e qualche volta qualcuno mi è passato avanti), ci tengo molto al rispetto di questa cosa, anche se la cosa non dovessi acquistarla io :) .
Sì, nel caso il venditore decidesse di vendere solo la console, dovrei esserci io, naturalmente dopo aver saputo il modello di lettore :D .

inkSnake
28-10-2011, 10:42
errore mio: in quanto il post è al quanto vecchio non ho avuto più modo di aggiornarlo con le dovute modifiche per chiarire alcune cose come la precedenza al blocco. dopo provvedo adesso non posso perché sto all'uni e non ho molto tempo da dedicare.

vonflafa
28-10-2011, 10:59
errore mio: in quanto il post è al quanto vecchio non ho avuto più modo di aggiornarlo con le dovute modifiche per chiarire alcune cose come la precedenza al blocco. dopo provvedo adesso non posso perché sto all'uni e non ho molto tempo da dedicare.

Ok quindi confermi che ci siamo accordati per il ritiro a mano e lunedì concludiamo?

Fammi sapere!

inkSnake
31-10-2011, 14:52
console venduta. l'utente è venuto di persona a ritirarla. ;)

vonflafa
31-10-2011, 15:21
console venduta. l'utente è venuto di persona a ritirarla. ;)

Confermo, ritirata a mano compresi i giochi tutto in ottime condizioni!