View Full Version : Google Maps: ora i percorsi visualizzati in 3D
Redazione di Hardware Upg
04-10-2011, 11:09
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-maps-ora-i-percorsi-visualizzati-in-3d_38819.html
Google introduce in Google Maps una rappresentazione tridimensionale dei percorsi: strade e foto aeree verranno sovrapposte ai rilievi offrendo una visualizzazione molto utile
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbudellaman
04-10-2011, 12:22
google maps sta diventando una cosa assurda... io mi immagino cosa potrà diventare fra 20-30 anni: avendo raggiunto un dettaglio pazzesco si potrà camminare fra le vie e le strade come se fosse un videogioco qualunque, quando ci si avvicina ad un negozio si potrà entrare e comprare online, si potranno visitare luoghi lontanissimi senza alzarsi da casa, si potranno realizzare simulatori di qualsiasi tipo ultradettagliati che riproducono esattamente l'intero pianeta... vabbè forse è tutta fantascienza, ma chissà :sofico:
ma non era una fuzioalità presente già da tempo?
si potrà camminare fra le vie e le strade come se fosse un videogioco
immagina un videogioco che sfrutta le mappe di google... altro che oblivion :cool:
immagina un videogioco che sfrutta le mappe di google... altro che oblivion :cool:
no, non si può fare: poi direbbero che serve ai terroristi per allenarsi in funzioni di attacchi reali...
Google con Earth e Maps fu già sotto accusa anni fa proprio per questo motivo...e, se ben ricordate, alcuni paesi tra cui la Svizzera hanno impedito alla Google Car di gironzolare per le loro vie, piazze e strade...
Portocala
04-10-2011, 13:58
Io lo trovo "phigo" :asd:
sbudellaman
04-10-2011, 15:00
no, non si può fare: poi direbbero che serve ai terroristi per allenarsi in funzioni di attacchi reali...
Google con Earth e Maps fu già sotto accusa anni fa proprio per questo motivo...e, se ben ricordate, alcuni paesi tra cui la Svizzera hanno impedito alla Google Car di gironzolare per le loro vie, piazze e strade...
Secondo me prima o poi accadrà per forza. Magari alcune aree saranno rese inaccessibili volutamente, magari non sarà fra 30 anni come ho detto io ma fra 50 o più... magari ho anche bevuto troppo :D ... ma il giorno arriverà, io spero di esserci :)
io invece spero proprio di crepare prima che ci si arrivi (perchè ci si arriva)...il mondo si trasformerà in una compilation infinita di culi flaccidi che faranno tutto in rete, magari avendo anche zero privacy...certo non sarà la norma, gente normale ci sarà ancora, ma la maggior parte della gente sarà cosi...io con l'informatica ci pago il mutuo, ma non mi piace affatto la direzione che si sta prendendo: in meno di 10 anni si è arrivati da 0 a dove siamo ora...fra altri 10 anni imho il mondo sarà già un posto invivibile :(
poi tutto phico e bello eh, ma comunque invivibile...
io mi immagino cosa potrà diventare fra 20-30 anni: avendo raggiunto un dettaglio pazzesco si potrà camminare fra le vie e le strade come se fosse un videogioco qualunque, quando ci si avvicina ad un negozio si potrà entrare e comprare online, si potranno visitare luoghi lontanissimi senza alzarsi da casa, si potranno realizzare simulatori di qualsiasi tipo ultradettagliati che riproducono esattamente l'intero pianeta... vabbè forse è tutta fantascienza, ma chissà :sofico:
Pienamente d'accordo!:cool:
The-Revenge
04-10-2011, 19:26
io invece spero proprio di crepare prima che ci si arrivi (perchè ci si arriva)...il mondo si trasformerà in una compilation infinita di culi flaccidi che faranno tutto in rete, magari avendo anche zero privacy...certo non sarà la norma, gente normale ci sarà ancora, ma la maggior parte della gente sarà cosi...io con l'informatica ci pago il mutuo, ma non mi piace affatto la direzione che si sta prendendo: in meno di 10 anni si è arrivati da 0 a dove siamo ora...fra altri 10 anni imho il mondo sarà già un posto invivibile :(
poi tutto phico e bello eh, ma comunque invivibile...
il mondo dei replicanti? :D
Film mediocre, ma l'idea di fondo era fighissima e rispecchiava proprio l'animo con cui ci stiamo evolvendo :D
il mondo dei replicanti? :D
Film mediocre, ma l'idea di fondo era fighissima e rispecchiava proprio l'animo con cui ci stiamo evolvendo :D
vile profanatore!!! :p EDIT pensavo ti riferissi al mitico Blade Runner.. bruce willis in ambiti fantascientifici non l'ho mai visto, approfondirò ;) EDIT
in breve la penso come dnarod.. in tutto ciò non c'è niente di buono..
per fare le prove degli attentati comunque c'è flight simulator!!! :D LOL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.