View Full Version : [Mo + Sped] Cpu Intel 2720QM Q154 (sandybridge mobile quadcore)
Vendo Cpu Intel 2720QM (socket G2) ES Q154.
Differisce dai normali OEM per la quantità di cache di 8Mb, contro gli standard 6Mb.
Monta su quasi tutti i notebook dotati di chipset per sandybridge (HM65, HM67, QM67) ovviamente dotati di dissipazione adeguata (tdp 45w).
Informatevi prima per eventuali incompatibibilità.
90 Eurelli spedito in raccomandata.
Precedenza per la consegna a mano.
In vendita anche altrove e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento ecc ecc..
Guarda, mi stai tentando da morire, mi fermano solo 2 cose, la prima è che non so come si sbudella l'Envy in firma e non vorrei far danni ad un PC che ho pagato quasi 2000 euro, la seconda è che non ho la certezza che sia compatibile.. :muro: :muro: :muro: :muro:
Premesso che ovviamente sono scelte personali :D
Per la compatibilità posso dirti che per esperienza sui nuovi notebook sandy non ci sono particolari limitazioni da bios per il cambio cpu, è una piattaforma abbastanza "uniforme" da questo punto di vista, se proprio ti va male puoi avere qualche problema "minore" a livello di stand-by, ecc.
Ad ogni modo ti basta guardare se il 2720qm è tra i processori che si possono scegliere nella configurazione del tuo notebook.
Per il montaggio.. quello è un altro paio di maniche. Di solito cmq sui notebook medio grandi (il tuo è un 17" mi pare) la zona cpu e relativo dissipatore è facilmente accessibile. Poi bisogna vedere se hai o meno un minimo di manualità ecc ecc.
Up :)
Eventualmente accetto scambio alla pari con 2630QM
Up :)
Eventualmente accetto scambio alla pari con 2630QM
Dopo sento HP se mi danno info sulla compatibilità ;)
Vendo Cpu Intel 2720QM (socket G2) ES Q154.
Differisce dai normali OEM per la quantità di cache di 8Mb, contro gli standard 6Mb.
Monta su quasi tutti i notebook dotati di chipset per sandybridge (HM65, HM67, QM67) ovviamente dotati di dissipazione adeguata (tdp 45w).
Informatevi prima per eventuali incompatibibilità.
90 Eurelli spedito in raccomandata.
Precedenza per la consegna a mano.
In vendita anche altrove e quindi ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento ecc ecc..
le cpu ES non sono vendibili come da regolamento del mercatino.
chiudo i lthread.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.