filodrago
04-10-2011, 10:21
Buongiorno a tutti, sono passato da pochi giorni da Alice 7MB a Alice 20MB e quando funziona, sono molto soddisfatto della velocità e dell'incremento che ho avuto.
Il problema è che quasi 1 volta ogni ora, si accende il led rosso del mio Zyxel e non và internet.
Provo a riavviarlo e riparte tutto per un'altra ora (+ o -).
Questi difetti si sono manifestati nelle ultime 2 settimane, mentre quando attivai il passaggio, per i primi giorni andava tutto molto più stabile. :cry:
Inutile dire che con la 7MB non ho mai avuto problemi :confused:
Secondo voi è un problema di Telecom o di Router ? :muro:
Premetto che il firmware è l'ultimo aggiornabile, e che il tecnico Telecom è già stato n°2 volte (per verificare il cabalaggio la prima, ed installare un nuovo filtro la seconda) :mc:
Grazie e saluti a tutti.
P.S.
Se il problema fosse il router mi sapreste consigliare un modello stabile per la 20MB ?!?! :help:
Il problema è che quasi 1 volta ogni ora, si accende il led rosso del mio Zyxel e non và internet.
Provo a riavviarlo e riparte tutto per un'altra ora (+ o -).
Questi difetti si sono manifestati nelle ultime 2 settimane, mentre quando attivai il passaggio, per i primi giorni andava tutto molto più stabile. :cry:
Inutile dire che con la 7MB non ho mai avuto problemi :confused:
Secondo voi è un problema di Telecom o di Router ? :muro:
Premetto che il firmware è l'ultimo aggiornabile, e che il tecnico Telecom è già stato n°2 volte (per verificare il cabalaggio la prima, ed installare un nuovo filtro la seconda) :mc:
Grazie e saluti a tutti.
P.S.
Se il problema fosse il router mi sapreste consigliare un modello stabile per la 20MB ?!?! :help: