PDA

View Full Version : 570 gtx sli per b3

yakumat
04-10-2011, 10:03
Secondo voi mi conviene prendere un altra 570 gtx per giocare a battlefield 3 o meglio aspettare le nuove gpu?
Più che altro volevo sapere se avrei più prestazioni xon uno sli di 570 o con una singola kepler top di gamma...

vonugard
04-10-2011, 10:48
attualmente lo sli in beta non e supportato
poi per giocare la gtx 570 in full hd basta con sett med/high...
dipende tutto da che processore hai e mobo
poi bisogna vedere se reggi lo sli
edit: lo reggi tranqui, scusa se ho visto la tua sign piu tardi.
cmq te lo sconsiglio da ex possessore di sli gtx 560 ti, che andava quasi come lo sli di gtx 570
alla fine me lo sono tolto per i soliti prob dello sli e in alcuni giochi faccio piu fps con la singola gtx 580 che con dual 560 ti
a volte vado uguale
a volte vado meno sui giochi piu pesanti ma è solo un 20% che alla fine pui fare a meno visto che +60fps li fai quasi sempre
stesso discorso rimane per te con la tua singola gpu

yakumat
04-10-2011, 12:37
attualmente lo sli in beta non e supportato
poi per giocare la gtx 570 in full hd basta con sett med/high...
dipende tutto da che processore hai e mobo
poi bisogna vedere se reggi lo sli
edit: lo reggi tranqui, scusa se ho visto la tua sign piu tardi.
cmq te lo sconsiglio da ex possessore di sli gtx 560 ti, che andava quasi come lo sli di gtx 570
alla fine me lo sono tolto per i soliti prob dello sli e in alcuni giochi faccio piu fps con la singola gtx 580 che con dual 560 ti
a volte vado uguale
a volte vado meno sui giochi piu pesanti ma è solo un 20% che alla fine pui fare a meno visto che +60fps li fai quasi sempre
stesso discorso rimane per te con la tua singola gpu
è io voglio giocare in ultra possibilmente con filtri attivi, occlusione ambientale ecc. :D
non si sa ancora nulla sulle kepler? nemmeno dati indicativi?

TheDeathUndead
04-10-2011, 14:15
gtx 580 allora, e vendi la tua, non vale la pena sli

gd350turbo
04-10-2011, 15:44
è io voglio giocare in ultra possibilmente con filtri attivi, occlusione ambientale ecc. :D
non si sa ancora nulla sulle kepler? nemmeno dati indicativi?

Io ci giocavo tutto ultra solo motion blur disattivato ed ero sempre sopra i 50...
Però la mia andava a 940/2400 mhz !

Poi ho avuto l'occasione di cambiarla con una 580, ma è per sfizio non per necessità...

yakumat
04-10-2011, 16:55
gtx 580 allora, e vendi la tua, non vale la pena sli

È qui che ho il dubbio...
Mi spiego meglio, conviene prendere ora una 580 con l uscita delle nuove gpu a gennaio?