View Full Version : [CT + sped.][PS3] L.A. Noire FULL ITA
Come da titolo vendo questo splendido gioco, forse uno dei migliori a cui abbia mai giocato, praticamente nuovo, finito e riposto nella confezione. Prezzo: 30€ + 5€ di raccomandata. Pagamento tramite Bonifico Bancario.
Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento perchè in vendita anche su altri siti. Versione completamente in italiano, manuale e tutto, presente anche lo scontrino d'acquisto.
15 e me lo compro subito.
ok! fammi sapere dove però che lo prendo anche io a quel prezzo,ne tengo 2 non si sà mai!:D :D
W8 Itachi88
31-10-2011, 22:29
ma full ita anche il parlato?!
DemoneRosso
01-11-2011, 17:06
coda con micro-sconto fammi sapere in pvt
Arkantolo
02-11-2011, 18:48
coda per 30 spedito
avvisami in privato se tocca a me
ragazzi al momento preferirei non scendere, il gioco è perfetto,l'ho solo finito e riposto, l'ho pagato 59€ almeno la metà vorrei recuperarla, per voi sono solo 5€ ma almeno io ci recupero qlcs...ovviamente è la versione comprata in italia niente giochi importati..il parlato ita non esiste x qst gioco come tutti quelli della rockstar...ah tra parentesi forse è il più bel gioco che abbia mai giocato...in coda demone-rosso e poi arkantolo se interessati al mio prezzo ovviamente
naumakia
02-11-2011, 21:27
risposto in pvt! che poi!!! sono un cretino sono di catania pure io!quindi possiamo vederci con consegna a mano!! lol!!scusami non me ne ero accorto!
DemoneRosso
02-11-2011, 21:28
naumakia o io siamo la stessa cosa! (cioè io sn un amico).
potete procedere in pvt tranquillamente! :)
mi è stato chiesto da naumakia di aspettare fino a martedì per concludere, quindi al momento il gioco è bloccato ma se qualcuno si volesse mettere in coda può tranquillamente farlo
naumakia
04-11-2011, 22:48
mi è stato chiesto da naumakia di aspettare fino a martedì per concludere, quindi al momento il gioco è bloccato ma se qualcuno si volesse mettere in coda può tranquillamente farlo
Confermo per lo scambio a mano per martedì a Catania!
naumakia
08-11-2011, 11:37
Confermo per lo scambio a mano per martedì a Catania!
per me possiamo vederci oggi! sono tornato a catania :) aspetto tue notizie!
naumakia
09-11-2011, 10:55
scambio effettuato! gioco perfetto! consigliato!:D
tutto ok, ti aggiungo in firma, persona molto seria!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.