PDA

View Full Version : Rivelate le applicazioni pre-installate di PS Vita

Redazione di Hardware Upg
04-10-2011, 07:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rivelate-le-applicazioni-pre-installate-di-ps-vita_38800.html

Tramite le pagine del PlayStation Blog sono state illustrate tutte le applicazioni e le features di cui godrà la console al lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Verro
04-10-2011, 08:22
Fatemi capire...

Party ti fa parlare con i tuoi amici...carino, davvero... :)

Group Messaging...ti fa parlare con i tuoi amici...ok...(pure su ps3, si...)

Near...ti tiene in contatto con i tuoi amici...ma...ma...boh, mi sembrava di averla già sentita...

:confused:

Aenil
04-10-2011, 09:35
Fatemi capire...

Party ti fa parlare con i tuoi amici...carino, davvero... :)

Group Messaging...ti fa chattare con i tuoi amici...ok...(pure su ps3, si...)

Near...ti tiene in contatto con i tuoi amici... vedendo dove si trovano e cose del genere.

:confused:

così è come l'ho capita, per near ancora non è ben chiaro, se ricordo bene è una funzione integrata anche con gli score e gli achivements dei giochi..

:)

tony73
04-10-2011, 09:52
Giochi pre installati nemmeno l'ombra, solo i soliti chiacchera con chissà chi chissà dove..

IMHO non è cio che voglio da una console portatile, poi magari sono sbagliato io.

argent88
04-10-2011, 21:49
playstation è sempre voluta essere qualcosa di multimediale, più di una console

Baboo85
05-10-2011, 10:03
playstation è sempre voluta essere qualcosa di multimediale, più di una console

Si' be' oddio... Poi su PS3 molti formati video non si leggono (esempio l'mkv)...

Comunque non ho visto il benche' minimo accenno ad un video player o sbaglio? Chat vocale e testuale, music player e poi?

Bisognera' aspettare i soliti exploit e CFW per vedere qualcosa di decente?

Bah... Imho c'e' troppa roba inutile per una console portatile, a questo punto avrebbero fatto meglio a fare un Xperia Play 2...

3G, Gps, touchscreen... Su una PSP... Bah. Toglievano ste schifezze (o facevano una versione senza), anche a meta' potenza grafica, con wifi (e la fotocamera, visto che ci sono giochi per PSP vecchia che la usano) e il doppio analogico, unita ad una batteria o un'autonomia maggiore (quant'e' adesso, 4 ore? :doh:), se riuscivano a venderla a 199 guadagnandoci anche un minimo, avrebbero sbaragliato il 3DS (nonostante costi 179)...

Invece a me sembra che anche stavolta (come ai tempi con la PS3) vogliano strafare. Quad core? Ma se la PSP vecchia ha un processore a 333Mhz...
IMHO mi spiace ma anche loro rischieranno di venderla a prezzo di costo o in perdita... Un'altra volta...