PDA

View Full Version : [Aiuto]Nuovo Desktop per film hd, internet,Google Earth e un 10% di gioco :-)


abellodenonna
04-10-2011, 08:06
Ciao a tutti.

Premetto che fui un mezzo fissato ai tempi del barton 2500+ con dissy in rame SLK 900 e, se non sbaglio,ancor prima della abit kt7a raid :oink:

Ho avuto però negli ultimi tempi solo portatili che puntualmente mi si son rotti dopo il primo anno.
Vorrei tornare quindi ad avere un più affidabile e prestante desktop, il problema è che sono tornato ad essere un neofita.
La cifra che vorrei spendere per un pc completo,capandomi i componenti,si aggira attorno ai 400/500euro, (escluso monitor).

Mi dareste qualche dritta? Qualche shop online con ottimi prezzi da cui ordinare? Io rimarrei sempre su AMD e, a tal proposito,sfogliando il prezzario di ROMACC, avrei MOLTO sommariamente scelto questi componenti con relativi prezzi. Che ne pensate? Cosa cambiereste? :stordita:



Ali LcPower Alimentatore 650w 49 euro (ma lo vorrei regolabile)

Scheda madre: Asus Mb M4A87TD/Usb3 SkAM3 Usb3.0 92 euro (scelta a caso,con sata3,usb3.0, 4x ram)

Procio: Amd Cpu X4 955 AM3 Con Ventola 112 euro (scelto a caso sui 100 euro)

Ram: 4x2 gb (8 gb totli) kingston ddr3 60 euro (come sopra,attratto dal prezzo)

Video: sapphire hd 6450 2048mb 58 euro (attratto dal prezzo e con uscita hdmi)

Master: sata dl 22 euro (vorrei un masterizza-sassi)

Hd: Wd 1 tera,7200rpm, 64mb 59 euro (attratto da prestazioni su carta)

Case midi nero 20 euro


In pratica spenderei 460 euro

Che ve ne pare con i prezzi? Cabiereste qualcosa/più di qualcosa?

:stordita:

Marinelli
04-10-2011, 09:57
Discussione spostata nella sezione dedicata alle configurazioni complete.

Ciao!